Non ho trovato risposta nel forum, quindi faccio la domanda![]()
Se io compro un dominio posso mettere la pubblicità che voglio?
ciao
grazie
Non ho trovato risposta nel forum, quindi faccio la domanda![]()
Se io compro un dominio posso mettere la pubblicità che voglio?
ciao
grazie
Normalmente è così, nel regolamento c'è scritto che chiedendo una autorizzazione, puoi inserire la pubblcità custom. Avendo un dominio, a maggior ragione dovresti ricevere questa autorizzazione... ciao...
Saturnix
saturnix
potresti quotare la parte del regolamento che lo specifica??
non riesco a trovarlo!
si dovè?![]()
Visto, e nelle faq del forum c'è scritto che è impossibile, ma non è vero.Originalmente inviato da http://home.altervista.org/site/regolamento.php
![]()
![]()
Saturnix
Attenzione a non confondere: il dominio è una cosa, lo spazio e l'account sono altre cose distinte!
Comprando il dominio non è incluso nessun altro servizio o pacchetto, ma solo il dominio.
Quindi l'accoppiata dominio/pubblicità non ha senso, perchè la pubblicità la metti casomai in una pagina che risiede nello spazio, se poi questo spazio è associato ad un dominio di secondo livello o di terzo (quest'ultimo di default) è un altro paio di maniche.
Myplanet, per rispondere alla tua domanda specifica, fai riferimento sempre al regolamento e alle faq, oltre ovviamente ai topic qui sul forum (strano che non hai trovato nulla, se ne è parlato spesso).
Ciao!
Ok controllo meglio
![]()