Non ho trovato risposta nel forum, quindi faccio la domanda
Se io compro un dominio posso mettere la pubblicità che voglio?
ciao
grazie
Non ho trovato risposta nel forum, quindi faccio la domanda
Se io compro un dominio posso mettere la pubblicità che voglio?
ciao
grazie
Normalmente è così, nel regolamento c'è scritto che chiedendo una autorizzazione, puoi inserire la pubblcità custom. Avendo un dominio, a maggior ragione dovresti ricevere questa autorizzazione... ciao...
Saturnix
saturnix
potresti quotare la parte del regolamento che lo specifica??
non riesco a trovarlo!
si dovè?
Visto, e nelle faq del forum c'è scritto che è impossibile, ma non è vero.Originalmente inviato da http://home.altervista.org/site/regolamento.php
Saturnix
Attenzione a non confondere: il dominio è una cosa, lo spazio e l'account sono altre cose distinte!
Comprando il dominio non è incluso nessun altro servizio o pacchetto, ma solo il dominio.
Quindi l'accoppiata dominio/pubblicità non ha senso, perchè la pubblicità la metti casomai in una pagina che risiede nello spazio, se poi questo spazio è associato ad un dominio di secondo livello o di terzo (quest'ultimo di default) è un altro paio di maniche.
Myplanet, per rispondere alla tua domanda specifica, fai riferimento sempre al regolamento e alle faq, oltre ovviamente ai topic qui sul forum (strano che non hai trovato nulla, se ne è parlato spesso).
Ciao!
Ok controllo meglio