-
Ticket help
E' disponibile su AV come l'installazione del forum un gestore di ticket per aiutare gli uytenti che riscontrano difficoltà nel sito?
Se no che ne direste di implementarne uno?
Potreste in caso, se ne esistono che io non ne ho trovati, dirmi uno script un minimo decente da inserire e dove trovarlo?
Grazie
P.S.Spero la sezione sia corretta
-
cosa intendi per "ticket" ?
-
hai presente quando ( a me è capitato con un'azienda di hostin)g uno apre un ticket per un problema e appena possibile un tecnico gli risponde?
Ecoo, quello viene chiamato ticket, nell'azienda dove lavoravo io(*no spam*) invece di ticket lo chiamavano "chiamata" xk x aprirlo nel caso specifico dovevano chiamarci in sede. Però quello era un programma che girava sul server, io vorrei sapere se esiste uno script FREE in PHP
-
Io non ho capito cosa sia questo ticket, non so gli altri, perché per spiegare cos'è un ticket hai detto che è un ticket...
-
Salve, vorrei esporre il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Chiedo la cancellazione del database, dato che, una volta messe le credenziali sul login, non mi fa entrare in altervista ma va' direttamente su wordpress.
Ho cancellato tutta la cartella su FileZilla, installato la nuova versione di Wordpress, inoltre ho anche cambiato il nome della cartella "plugin" con "plugin_1", ma non è successo nulla. Prego per una vostra risposta!
-
Salve,
quindi lei aveva un AlterSito?
In tal caso, se ha attivando Wordpress (versione AlterVista) dal pannello di controllo, è stato eseguito il passaggio in automatico ad AlterBlog. Attulmente infatti non è più possbili usare Wordpress di AlterVista in AlterSito.
Comunque aprea una sua discussione specifica, spiegando meglio la sua situazione. In futuro eviti di riaprire discussioni molto vecchie.
Cordiali saluti.
-
No, il mio sito non è stato convertito in AlterSito perchè non l'ho convertito in tempo.
Come faccio ad aprire un discussione mia specifica?
Grazie!
-
Le basta semplicemente cliccare su "Scrivi nuova discussione +", all'inizio della pagina relativa all'area del forum più pertinente al suo problema. Ad esempio, nell'area Wordpress, se il problema è strettamente legato a Wordpress.
Cordiali saluti.