Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con il guestbook

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con il guestbook

    sono incorso in questo strano problema: ho un guestbook altervista nella mia pagina e da qualche giorno non riesco più a postarci messaggi. Altre persone ci riescono senza problemi, io no. Su un altro sito con guestbook altervista, invece, riesco a postare nel guestbook. Come browser uso Firefox ma anche con Mozilla ed Explorer il problema resta. Cosa fare?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il tuo Guestbook funziona benissimo!! Magari era un problema momentaneo del servizio offerto da AlterVista...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena inserito un guestbook nel mio sito e vorrei sapere come posso fare per eliminare alcuni messaggi....Grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lo so che funziona per gli altri, sono IO che non riesco a postarci, e solo nel mio sito, nei guestbook di altri siti ci riesco benissimo...

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bebo
    Ciao a tutti ho appena inserito un guestbook nel mio sito e vorrei sapere come posso fare per eliminare alcuni messaggi....Grazie mille
    Entri nel Pannello di AlterVista (login in alto a destra nell'home page di AlterVista), poi in Tools e poi in Guestbook. Lì gestisci il tuo guestbook.

    Citazione Originalmente inviato da moro15
    lo so che funziona per gli altri, sono IO che non riesco a postarci, e solo nel mio sito, nei guestbook di altri siti ci riesco benissimo...
    Forse non hai attivato JavaScript nel tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Red face

    Ho risolto il problema.

    In poche parole, nel guestbok deve essere sempre presente almeno un messaggio, quindi ne ho inserito un secondo e ho eliminato il primo.



    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •