Salve , sono un principiante in materia
e mi sto ora cimentando a produrre qualche pagina web con l'ausilio di editor HTML tipo Dreamweawer 8.
Diciamo che non riscontro problemi eccetto che non riesco a caricare le immagini sul server e sul mio sito altervista ( per la precisione darkystore.altervista.org )
Sicuramente sbaglio nel riempire i campi per hostare le immagini sul server ,
e qui mi rivolgo a voi e a qualcuno che possa fornirmi un aiuto . Penso che il problema risieda nell'indirizzo della cartella in cui dovrebbero venire caricati i file , io nel mio sito ne ho messo una chiamata: immagini , non so se sono sulla buona strada ( in effetti nn so se l'indirizzo web da mettere sia effettivamente quello )
Vi posto qui l'immagine:
http://img153.imageshack.us/img153/7...ervistadm5.jpg
Sarebbe cosa estremamente gradita se qualcuno potesse dirmi chiaramente come devo riempire i campi: Nome , tipo di accesso , Host FTP , cartella host ( credo che il problema risieda nell'indirizzo della cartella ) , nome utente e varie.
ho provato anche con l'editro HTML coffeecup però il problema è sempre lo stesso non mi carica le immagini.
Spero qualcuno possa darmi una mano
[ p.s. : non so se questo argomento possa già essere presente nel forum , per non disturbare ho provato ad utilizzare la funzione cerca senza purtroppo trovare nulla , non avrei voluto disturbare nessuno , spero in un vostro aiuto per risolvere il problema . Grazie ]
Ho tolto l'immagine e messo il link, altrimenti sfalsava il layout del forum.