Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto configurazione server ftp con Dreamweawer 8

Guest

Predefinito Aiuto configurazione server ftp con Dreamweawer 8

Salve , sono un principiante in materia
    e mi sto ora cimentando a produrre qualche pagina web con l'ausilio di editor HTML tipo Dreamweawer 8.

Diciamo che non riscontro problemi eccetto che non riesco a caricare le immagini sul server e sul mio sito altervista ( per la precisione darkystore.altervista.org )

Sicuramente sbaglio nel riempire i campi per hostare le immagini sul server ,
    e qui mi rivolgo a voi e a qualcuno che possa fornirmi un aiuto . Penso che il problema risieda nell'indirizzo della cartella in cui dovrebbero venire caricati i file , io nel mio sito ne ho messo una chiamata: immagini , non so se sono sulla buona strada ( in effetti nn so se l'indirizzo web da mettere sia effettivamente quello )

Vi posto qui l'immagine:
    http://img153.imageshack.us/img153/7...ervistadm5.jpg

Sarebbe cosa estremamente gradita se qualcuno potesse dirmi chiaramente come devo riempire i campi: Nome , tipo di accesso , Host FTP , cartella host ( credo che il problema risieda nell'indirizzo della cartella ) , nome utente e varie.

ho provato anche con l'editro HTML coffeecup però il problema è sempre lo stesso non mi carica le immagini.

Spero qualcuno possa darmi una mano

[ p.s. : non so se questo argomento possa già essere presente nel forum , per non disturbare ho provato ad utilizzare la funzione cerca senza purtroppo trovare nulla , non avrei voluto disturbare nessuno , spero in un vostro aiuto per risolvere il problema . Grazie ]

Ho tolto l'immagine e messo il link, altrimenti sfalsava il layout del forum.
    Ultima modifica di seneca : 24-09-2006 alle ore 00.06.03

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Questo per FTP in generale:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688

Questi per Dreamweaver (non è la stessa versione, ma...):