Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore esclusione circuiti banner

Guest

Predefinito Errore esclusione circuiti banner

Saluti a tutti; da inizio agosto sono stato escluso dal circuito banner 2, per ingiustificati motivi (credo); leggendo il regolamento mi sembrava di essere in regola.
    Ieri sera sono stato riammesso al circuito 2; questa mattina ricevo una mail da Altervista che rileva una anomalia nel traffico banner e che potrei essere escluso dal circuito.
    Il problema è che da metà agosto HO TOLTO TUTTI I BANNER PUBBLICITARI DAL MIO SITO e quindi non ci può essere traffico anomalo !!!!!

In poche parole mi si vuole escludere per una cosa che non sto usando !!!

Mi sembra molto strano

"Revisioni" mi dice che si tratta di una anomalia precedente alla mia esclusione e che se il problema persiste potrei essere escluso dal circuito.

Che "PROBLEMA" dovrebbe persistere se non sto usando banner pubblicitari ?

In passato, a marzo, era già stato escluso 1 volta , ma le motivazioni erano giuste.

Se qualcuno ci capisce qualche cosa e può darmi una mano, vi ringrazio molto ...
    Saluti

Maxweb

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se il tuo sito è stato appena riabilitato al circuito è normale, in quanto il sistema tiene ancora conto della situazione precedente, probabilmente alla base della tua iniziale esclusione dal circuito.

È chiaro che puoi ignorare la presente notifica, ma che se si verificherenno nuovamente le condizioni iniziali che hanno portato alla sospensione (e sono fattori riscontrabili nei logs di traffico passati) il sito potrà essere nuovamente escluso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca; hai perfettamenete ragione; comunque da maggio il mio sito è in regola con il regolamento e da metà agosto ho tolto tutti i banner.

In questa situazione, le "condizioni iniziali" (di cui parli) non dovrebbero più verificarsi, giusto ?

Grazie ancora

Maxweb

Guest

Predefinito

Ciao, Maxweb, hai perfettamente ragione; addirittura ho trovato un sito su altervista con 1 sola pagina, titolo "Cliccatemi ogni volta che potete" e con 6 banner pubblicitari, bessun testo aggiuntivo ...

Mi chiedo come facci Altervista a permettere una simile pagina ...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Infatti certe pagine non sono permesse.
    Se vuoi, puoi segnalare i siti irregolari in privato ad un moderatore per facilitare la "pulizia" di questi siti.

-- Aut Roma Aut Nihil!