Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ho acquistato un dominio

Guest

Predefinito ho acquistato un dominio

Ragazzi ieri sera ho acquistato un dominio di 2° livello su altervista, ma invece è solo un redirect! esempio: io pensavo che creando una pagina 'info.php' nel mio spazio web, se avessi digitato www.mionome.com/info.php sarebbe andato, invece no :( Quindi non è proprio un dominio, più che altro è un redirect...ma nelle info sul dominio non c'è scritto niente, o non ho guardato bene?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da huster
    Ragazzi ieri sera ho acquistato un dominio di 2° livello su altervista, ma invece è solo un redirect! esempio: io pensavo che creando una pagina 'info.php' nel mio spazio web, se avessi digitato www.mionome.com/info.php sarebbe andato, invece no :( Quindi non è proprio un dominio, più che altro è un redirect...ma nelle info sul dominio non c'è scritto niente, o non ho guardato bene?
    non hai guardato bene...
    leggendo bene o cercando nel forum avresti visto che il dominio e' come un redirect
    o lo usi come redirect (accedendo dal dominio vieni reindirizzato al sito .altervista.org)
    oppure puoi usare il cloaking (accedendo dal dominio vedrai sempre il dominio, anche se navighi nelle pagine su altervista)

Guest

Predefinito

come si abilita il cloaking?

Guest

Predefinito

nel pannello, nella sezione dominio

io non l'ho mai usato... prova a vedere li

Guest

Predefinito

Va bene, l'ho attivato. Però adesso il title del sito è sbagliato. Faccio un esempio. per non fare spam...se il mio sito è www.nome.sito.com, adesso il title del sito è nomesitocom scritto esattamente cosi. come posso rimediare? Il titolo del sito ovviamente è diverso, ma lo visualizza cosi..

Guest

Predefinito

tutte queste opzioni credo dovresti trovarle sempre nel pannello di gestione dominio