Salve vorrei sapere se e possibile mettere il vostri banners al di fuori dei siti fatti con altervist?
Cordiali Saluti Tonin Bardhi.
Leggi il regolamento del forum e fai una ricerca per trovare la risposta
makpaolo
Salve vorrei sapere se e possibile mettere il vostri banners al di fuori dei siti fatti con altervist?
Cordiali Saluti Tonin Bardhi.
Leggi il regolamento del forum e fai una ricerca per trovare la risposta
makpaolo
Ultima modifica di makpaolo : 12-09-2006 alle ore 10.39.23
Mmm...link esterno ad AV...
MI dispiace ma lo considereranno spam!
Cmq non penso che ci siano problemi a mettere un banner con collegamento altervista.org , ma non i banners pubblicitari di AV!!!
Ciao!
Anche se metti i banner pubblicitari di AlterVista su un sito al di fuori di AlterVista non guadagneresti nulla.
P.S.: Se vuoi mettere dei link al tuo sito, utilizza la firma.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E invece possibile fare il contrario? ovvero posso mettere sul mio sito di AV pubblicità di altre aziende?
Dal regolamento:Originalmente inviato da MicSala
Originalmente inviato da Regolamento
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il regolamento lo so.
Ho fatto la domanda perche ho visto banner al di fuori del circuito.
Ciao, i banner che dici di aver visto al di fuori dei circuiti offerti da altervista, sono presumibilmente (visto che non so di quale siti fai riferimento) contro il regolamento di altervista, quindi...
Niente spam!
Questo tipo di lnik sono altamente indesiderati qui!
Un altra mossa falsa e scatta il ban!
Ultima modifica di debug : 23-09-2006 alle ore 12.46.17