ciao volevo sapere se era possibile inserire il bannerino della top100 con scritto " se vi piace il nostro sito votaci, basta un click qua sotto"
e poi sotto ci metto il bannerino
si puo fare??
ciao volevo sapere se era possibile inserire il bannerino della top100 con scritto " se vi piace il nostro sito votaci, basta un click qua sotto"
e poi sotto ci metto il bannerino
si puo fare??
Sì, questa frase sì.
Ciao!!
perche ci sono frasi che non si possono mettere??
si
mettere frasi tipo:
cliccate i banner per sostenere questo sito!
non sono accettate dal regolamento...
Ti posto un estratto del regolamento che hai accettato tu stesso:4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
Ciaoo!!
si ma io sono stato precico
ho detto per il bannerino della classifica top100
per quello non ci sono problemi vero?
Se inciti a cliccare sul bannerino della Top100 non ci sono problemi, se inciti a cliccare sui banner pubblicitari vai contro il regolamento.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok grazie di tutto
unultima cosa
io ho messo questa frase va bene??
"Ti piace questo sito e la sua idea?? ok votaci nella classifica Top100. Basterà un click al piccolo banner qua sotto per darci il tuo voto, e di conseguenza aiutarci a crescere. Grazie a tutti per il vostro sostegno."
o è contro le regole??
perchè se no la modifico
Beh, ...Basterà un click al piccolo banner qua sotto...
L'importante è che "qua sotto" ci sia davvero il banner della Top100 e non qualcosa d'altro...
Siiiii lo sò che c'è quello: l'ho visto... A parer mio va più che bene, bisogna però vedere che ne pensano le "alte sfere".
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
beh io rimarro in ascolto :D tanto poi basta andare a vedere per controllare