Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo serivio: modifica permessi

Guest

Predefinito Nuovo serivio: modifica permessi

Salve, ho letto stasera sulle news che avete inserito la possibilità di modificare tramite chmod o tramite FTP i permessi, e anche se sconsigliato, a me serviva a causa di un controllo pre-installazzione.
    Detto cio, ringrazio per l'implementazione fatta che aspettavo con ansia, volevo sapere se è gia partita, perchè sinceramente ho provato con CuteFTP e con filezilla con risultati 0, ho addirittura messo il codice chmod in testa al file php di installazzione senza ottenere risultato alcuno.

Grazie ancora dell'attenzione :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi eseguire il chmod da FTP, alcune maschere sono però bloccate per evitare che le persone sbagliando le impostazioni dei permessi si "chiudano fuori" dal proprio sito e non possano più accedere ai files.
    Gianluca

Guest

Predefinito

hemm scusi messer gianluca, saro scemo o non so cosa, io ho provato con maschera
    755
    775
    777
    in sostanza mi serve dare la possibilità di execute a tutti e tre i livelli ma non ci riesco con FTP :(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Execute sui files non ha significato non dovendo far funzionare degli scripts cgi.

L'execute ha invece significato (e può essere impostato) sulle cartelle.
    Gianluca

Guest

Predefinito

annnn grazie mille gianluca, pensavo che le istruzioni riguardassero TUTTi i file, invecie bastava la cartella, grazie mille ^^