ciao a tutti
ho creato il mio sito personale e mi appoggio su altervista. fin qui tutto ok. dato che il nome è troppo lungo, ho deciso di affidarmi a dot.tk per abbreviare il nome del mio sito che ora è www.mailiamo.tk (se non posso inserirlo, toglietelo). e' solo per farvi capire il problema.
quando sono con il browser FIREFOX, il redirect funziona e i pulsanti del mio sito (home, forum, configurazioni) sono clickabili, cioè si possono cliccare e portano alle pagine successivo
quando accedo invece con il browser explorer, il redirect funziona ma mi carica solo la homepage. se clicco su un pulsante presente nel mio sito, questo non funziona. si carica solo una schermata tutta bianca. come mai?? mi sapete aiutare per favore?? vi prego!! è importante..
dal link normale ed esteso invece, quello con .altervista.org, funziona tutto alla grande.. sia da firefox che da explorer..
spero in un vostro aiuto.. ciao ragazzi e grazie in anticipo..
no.. mi piace dot.tk xkè il link è diretto e semplice... e si ricorda facilmente... mentre se lo sostituisco con .co.nr non va bene.. aiutatemi pleaseeeeeeeeee