Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità

Guest

Predefinito pubblicità

mi scuso in anticipo se posto forse nel posto sbagliato... ho un dubbio facilemnte risolvibile... si possono mettere più circuiti pubblicitari? ce n'è uno predefinito in base al sito kr ho? perkè ne ho messo uno ma nn so se mi fa guadagnare e x saperlo devo aspettare doma...
    grazie 1000
    nikandnodo

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

puoi mettere solo circuiti di altervista, non puoi metterne + di uno dello stesso circuito per pagina e puoi mettere quanti circuiti vuoi in una pagina (fai attenzione, perchè di solito pagine con troppa pubblicità sono brutte da vedere)
    comunque basta leggere il regolamento che trovi nella home page di altervista, spiega tutto benissimo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Ospite Guest

Predefinito

comunque sia, anche se hai un sito visitato, mi sono accorto che con i circuiti di altervista, non guadagni molto.
    Comunque sia, dato che siamo in tema, faccio una domanda: eccola: IO posso inserire nel mio sito un banner, che indirizza al sito di un mio amico che mi ha dato dei soldi per mettere il suo banner?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicmarkez
    IO posso inserire nel mio sito un banner, che indirizza al sito di un mio amico che mi ha dato dei soldi per mettere il suo banner?
    No!

Ciao!

Guest

Predefinito ok

grazie a tutti... ciao ciao