Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero Files!!!

Guest

Unhappy Recupero Files!!!

Salve avrei bisogno di un urgente aiuto!
    A causa di inutilizzo, e di mancato accesso x parecchi giorni, ho perso tutto il contenuto del mio sito! Sarebbe possibile recuperare i vecchi files? Nell'ftp nn erano uppati solo file inerenti il sito ma anche alcuni files di cui nn posseggo un backup! Collegandomi mi sono accorto che tutto il contenuto e' sparito!
    Vi prego aiutatemi! il sito e' www.aokclan.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aokclan
    Nell'ftp nn erano uppati solo file inerenti il sito ma anche alcuni files di cui nn posseggo un backup!
    hm, lo sai che non si puo' usare lo spazio come deposito file?

comunque al momento del'archiviazione ti e' stata spedita una email...
    entrando nel tuo pannello di controllo dovresti poter recuperare i files

Guest

Predefinito

Non essendo un problema tecnico dell'account sposto in Livello2.
    Ti ricordo inoltre che passati 10 giorni dall'archiviazione i files vengono irrimediabilmente cancellati.
    Questa è una buona occasione per imparare che AV non è un servizio di backup alternativo (come non dovrebbe esserlo nessun altro host)!

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusa mi spiace ma nn riesco a trovare nessuna e-mail! E' davvero di vitale importanza x me recuperare quei files! Non potresti inviarmi il link in privato oppure una nuova email?

EDIT: pensavo voi foste qui x offrire un servizio! Sono andate xse col sito alcuno foto che facevano parte anche del sito (personali) che vorrei recuperare!
    Ultima modifica di debug : 06-09-2006 alle ore 23.57.22

Guest

Predefinito

1° usa il tasto edita anzichè scrivere post consecutivi
    2° la mail è inviata automaticamente dal sistema quando lo stesso compatta i files e li salva in un file compresso. Se non l'hai ricevuta vuol dire che l'indirizzo indicato nel tuo profilo è errato oppure il tuo servizio i posta lo ha ritenuto spam o simile
    3° il servizio mi pare che esista, visto che sono centinaia di migliaia di persone che lo usano
    4° come già detto, se sono passati più di 10 giorni dalla data di archiviazione del sito quei files non esistono più! E cmq è d'obbligo tenere una copia di materiale importante in luoghi sicuri (altrimenti vuol dire che non è materiale così importante, logico!)

Detto questo, cerca di capire se sono passatti più di 10 giorni (quindi cerca di capire quando è avvenuta l'archiviazione), se non sono passati allora cerca di capire dove sia finita la mail.

ciao!

Guest

Predefinito

Adesso il tempo per cui i file degli account archiviati rimangono disponibili per il download per 15 giorni, come detto da Gianluca in questo post