raga volevo sapere se quando io metto un banner in una pagina le persone quando cliccano(nel caso metto un payperclik)pagano o non pagano????
raga volevo sapere se quando io metto un banner in una pagina le persone quando cliccano(nel caso metto un payperclik)pagano o non pagano????
non pagano
chi paga e' chi ha inserito la propria pubblicita'...
un esempio:
insomma se vedi o clicchi la pubblicita' di ebay significa che ebay paga altervista (e paga te)
Perchè pensavi che uno scegliesse se pagare o meno cliccando sulle pubblicità?
Se vuoi una cosa simile esistono le donazioni di paypal che possono decidere se donarti qualcosa o meno.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
allora io non caccio niente???
Noooo!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
che vuol dire caccio? se intendi caccio = guadagno, se inserisci la pubblicità si che guadagni.
Se intendi invece "caccio"="pago", non paghi nulla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per ultima cosa mi sapreste dire cosa significa nel banner "X 1000 visualizzazioni"?????????
Significa che ogni 1000 visualizzazioni del banner ti vengono dati tot. AlterCents e tot. Euro.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa se sono tosto di testa ma non riesco a capire "1000 visualizzazioni del banner " ???
Tu metti il banner in una pagina del tuo sito, se quella pagina viene visitata 1000 volte a sua volta il banner viene visualizzato 1000 volte.
grazie ora ho capito !!!
Di nulla!
Naturlamente 1000, vuol dire una volta per ogni indirizzo IP ogni 24h mi pare.