Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sposta file.

Guest

Predefinito Sposta file.

Se flaggo un file e clicco su "sposta" leggo:

Selezionando una cartella contenente a sua volta delle sottocartelle vedrai aggiornarsi il menu a tendina che le includerà alla fine dell'elenco.

Questo succede solo se il file si trova nella cartella principale, me se si trova in una sottocartella le altre non appaiono; è giusto?

Quindi se lo devo trasferire da una sottocartella ad a un'altra sottocartella devo prima spostarlo in quella principale, è così?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da badedas
    Questo succede solo se il file si trova nella cartella principale, me se si trova in una sottocartella le altre non appaiono; è giusto?
    sbagliato
    Citazione Originalmente inviato da badedas
    Quindi se lo devo trasferire da una sottocartella ad a un'altra sottocartella devo prima spostarlo in quella principale, è così?
    no, fai in piu' passi...
    prima selezioni la cartella principale e poi (dopo che si aggiorna la pagina) selezioni l'altra sottocartella

Guest

Predefinito

E no che non è così; avevo già provato prima ma voglio proprio riprovare adesso postando quello che avviene passo passo.

Clicco su Gestione files, mi appare il contenuto della cartella principale;

clicco sulla sottocartella :_altervista_ht, mi appare il contenuto della sottocartella _altervista_ht;

flaggo il file che voglio spostare e clicco su sposta, nella schermata successiva nel menu a tendina mi appare come destinazione solo la cartella principale (/) e pur lasciando aggiornare la pagina mi compare sempre e solo quella!!!

Mi compare anche l'OK, ma allora succede proprio quello che dico io, cioè il file finisce nella cartella principale e, allora sì, poi lo posso spostare nella sottocartella che voglio.

Sarà mica solo una malfunzione mia?

Guest

Predefinito

domanda stupida: ma ce le hai altre cartelle?
    sei sicuro che aggiornando la pagina non ti visualizza niente?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se tu hai un file in una cartella non riesci a spostarla in una sottocartella della cartella in cui si trova il file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

La limitazione citata da funcool ovviamente si riferisce al pannello di controllo, effettuare la stessa operazione via FTP è possibile.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se tu hai un file in una cartella non riesci a spostarla in una sottocartella della cartella in cui si trova il file.
    Quindi è proprio come dicevo io.

Grazie per la conferma.