Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema visualizzazione pagina

Guest

Predefinito Problema visualizzazione pagina

Spero sia la sezione giusta per esporre il mio problema.
    Allora, ho una pagina html che viene generata da uno script residente sul server dove gira il POL (emulatore per Ultima Online). Quando carico però la pagina che la include e che la dovrebbe far visualizzare sul mio sito, la pagina risulta vuota.
    http://myrnael.altervista.org/index.php?men=status

La stessa pagina testata in locale viene invece correttamente caricata. Qualcuno sa dirmi se ci sono delle limitazioni riguardo l'uso della funzione include del php su av?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se facevi una ricerca trovavi che il problema è che le connessioni in PHP verso l'esterno sono disabilitate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta :), avevo guardato sulle faq ma non avevo fatto una ricerca sul forum

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E' la prima cosa che dovresti fare prima di aprire una nuova discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen