Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Linkare immagini da esterno

Guest

Exclamation Immagini

Scusate, so che il mio post non ha nulla a che vedere con il topic ma è l'unico modo in cui sono riuscito a scrivervi.
    Il mio problema è molto semplice (da descrivere quanto difficile da risolvere): ho due blog hostati su splinder.com e non ho mai avuto problemi però negli ultimi mesi altervista non vuole caricare le immagini in maniera stabile.
    Per es. se accedo alla pagina direttamente ci sono spazi bianchi dove dovrebbero essere alcune immagini, altre vengono caricate senza alcun criterio specifico.
    Non ho terminato lo spazio di host, la sintassi HTML è corretta. Quando apro le immagini da altervista (cioè aprendo anche la pagina altervista.org) si visualizzano temporaneamente sul mio sito, ma se lo aggiorno, scompaiono nuovamente. Avevo letto di una procedura dedicata a chi utilizzava altervista per siti esterni ma adesso non ricordo cosa dicesse al riguardo e se facesse al caso mio

Vi prego aiutatemi !
    Grazie per l'attenzione.

FoxMulder84

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho diviso la tua discussione dal resto.

1. Che vuol dire che non riuscivi a scrivere altrove? Hai tentato di aprire una discussione e non ci sei riuscito?
    2. Non è consentito usare lo spazio di Altervista come mero magazzino per ospitare le immagini da linkare poi su splinder. E' questo il tuo caso? Non hai un sito su AV (non è presente nessuna index...)?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito Re: seneca

Non sapevo non fosse possibile utilizzare il sito per questa finalità. Però non ho mai avuto problemi, una volta hostate le immagini e inserite nella pagina ( perfettamente in html) erano sempre visibili anche da altri utenti e da me. Successivamente sono cominciati ad apparire spazi bianchi dove prima c'erano le foto. Ho riprovato con le tag e le stringhe in tutti i modi senza risultato.
    Adesso quando rimetto il codice ex novo copia e incolla da altervista, prima appaiono e subito dopo aver aggiornato (dal browser) la pagina rimangono nuovamente spazi vuoti.

E' frustrante.

Scusate per il disturbo e grazie per l'attenzione

Fox Mulder

P.S. cos'è un sito AV ?!? ;P

EDIT:
    yeah ora ho capito AV, come non detto ;P
    Ultima modifica di seneca : 30-08-2006 alle ore 03.03.04

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La soluzione al tuo problema ci sarebbe, eccome... ma essendo il tuo sito contrario al regolamento...

-- Aut Roma Aut Nihil!