Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Upgrade Webspace

Guest

Predefinito Upgrade Webspace

Io voglio fare un upgrade di 100mb ma non so come entro su risororse e upgrade faccio 100mb e poi quando clikko conferma non fa niente!!!

Guest

Predefinito

Appena sei dentro a Risorse ed UpGrades devi cliccare dove c'è il simbolo + dove c'è la sezione Spazio la cifra deve diventare 200 perchè 100 mb te li offre già Altervista gratuitamente.
    Poi in forndo c'è il tasto conferma.

Ciao

Guest

Predefinito

ej e che sta sucedendo che e questo errore e perche mi viene sono stuffo

SQL error: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (111)
    SQL error code:
    Date: Wednesday 23rd of August 2006 09:26:31 AM

EDIT: e xke mi rimane poco spazio percaso??

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 23-08-2006 alle ore 09.34.24

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

bisogna vedere quanto spazio hai, se hai finito lo spazio, sicuramente ti hanno disattivato il db perciò devi aumentare lo spazio per poi riattivare il db (non devi ripagare il db, ma solo riattivarlo)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

aesso ne ho 132mb vedio se lo rifara

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

prova a vedere se il database è stato fermato!

P.s. non è consentito utilizzare lo spazio di altervista come deposito file, da quel che vedo, a te manca completamente l'index! cerca di risolvere questa cosa se non vuoi che ti venga chiuso lo spazio web!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ma a me mi fa sto errore e poi viene ... ecco adesso ad esempio ieri a fatto tutto la giornata bene ma ogni mattina mi fa questo errore...

Non ho lindex xke e nella casella forum

Ok ho fatto tutto quello che mi avete detto e rimane a darmi quell errore ogni poco tempo!!

EDIT:Dovevo fare un altro post....

Ma xke mi fa sto errore ogni mattina e?????

Codice:
    SQL error: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11)

Al prossimo post consecutivo, chiudo la discussione.