Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Backup sito,aiuto per favore!

ancientwisdom non è connesso Neofita

Predefinito Backup sito,aiuto per favore!

Ciao.
    Ho bisogno di fare il backup del mio sito ma con un FTp tradizionale (WS_FTP) non riesco: mi sembra che via ftp non si possano trasferire files più grossi di 100K. Il problema è che ne ho parecchi.

Altervista dispone un metodo per fare il backup di cui io non sono a conoscenza? Vorrei evitare di farlo file per file... E' improponibile!

Ho provato anche con un componente del CMS che uso, ma il tempo di risposta è troppo lento per i parametri di altervista (e ci credo, sono quasi 60 Mega di sito...) e quindi non lo posso fare nemmeno così...

Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie.
    ancientwisdom
    *no spam*
    se vuoi, puoi usare la firma
    Ultima modifica di debug : 22-08-2006 alle ore 23.48.39

Guest

Predefinito

L'unico certo modo è scaricare file per file.
    Altrimenti, se hai a disposizione tanto spazio libero quanto ne hai occupato, puoi cercare sul forum, qualcuno aveva postato uno script che zippava tutti i contenuti del sito in un unico file. Questa però è un'operazione che crea molto carico di lavoro al server, quindi dovresti quantomeno eseguire l'operazione di notte, per minimizzare gli effetti del consumo di risorse elevato agli altri siti ospitati sul tuo stesso server.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova anche a guardare questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=55937

ancientwisdom:

dovresti essere ora anche tu in grado di scaricare via FTP i files più grandi.
    Ultima modifica di Gianluca : 24-08-2006 alle ore 17.02.09
    Gianluca