Scusate ragazzi ma ho un problema abbastanza importante. Ho chiamato il numero 899 da un cellulare per ricaricare i miei altercents, quindi è partito il messaggio, ma è stato detto molto velocemente e quindi non sono riuscito ad avere il codice! ho chiuso subito la telefonata e ho chiamato di nuovo, e questa volta sono riuscito (ovviamente con un altro codice) ad avere i miei altercents. Nella prima telefonata avevo già guadagnato qualche centinaia di altercents, e non vorrei perderli! Ho il codice che mi è stato fornito, però 1 o 2 cifre sono errate, come posso fare?!? Il codice è utilizzabile entro 24 ore dalla telefonata...potete aiutarmi??
Purtroppo penso che non puoi fare nulla per recuperare i tuoi AC, però so che il minimo per poterli ricevere è 1000AC, quindi se sono poche centinaia forse non potresti neanche recuperarli.
Si lo so, però pochi secondi dopo ho fatto un altra chiamata e mi sono fatto addebitare qualche migliaia di AC. Non so se è possibile fare qualcosa a riguardo, comunque aspetto lo Staff per una conferma :)
P.S.
Scusate ma non sapevo dove postare, per favore spostate il Topic...scusatemi ancora :(
Sì è certamente possibile, anche se avessi caricato solo 10 AC, devi andare nell'AlterBank, lì è indicato un indirizzo email specifico per gli assegni.
Di ogni chiamata esiste traccia nei tabulati, basta indicare nella richiesta il proprio nickname, il numero chiamante e il tipo di ricarica fatta, anche se sono passate le 24h canoniche non importa, il credito maturato sarà ricaricato manualmente.
Faccio un'ultima rettifica. La ricarica minima via cellulare è paria 1000 AC (100 secondi di connessione), ma è chiaro che se a una persona cadesse la linea a 70 secondi potrebbe comunque usare quel codice ed otterrebbe un credito parziale pari a 700 AC che per diventare effettivo potrà essere integrato con un altro codice derivante da successiva chiamata da almeno 30 secondi (300 AC).
Grazie, ho mandato un e-mail a assegni_virtuali[at]altervista[dot]it, specificando il numero del chiamante, il mio nickname e il tipo di ricarica fatta. L'addebito degli AC avviene in automatico o devo fare qualcosa'altro? grazie per l'aiuto ;)
Normalmente a seguito della richiesta viene fatto un controllo sui tabulati e il relativo accredito in base ai secondi effettivi, questo attraverso una richiesta alla compagnia telefonica che gestisce il servizio, generalmente in 24/48h si ottengono.
Essendo un periodo di ferie (non per noi ma per loro) potrebbe essere necessario un po' più di tempo per questa operazione.