Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ricarica telefonica AC, si può recuperare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PER LO STAFF] Importante, entro 24 ore!!!

    Scusate ragazzi ma ho un problema abbastanza importante. Ho chiamato il numero 899 da un cellulare per ricaricare i miei altercents, quindi è partito il messaggio, ma è stato detto molto velocemente e quindi non sono riuscito ad avere il codice! ho chiuso subito la telefonata e ho chiamato di nuovo, e questa volta sono riuscito (ovviamente con un altro codice) ad avere i miei altercents. Nella prima telefonata avevo già guadagnato qualche centinaia di altercents, e non vorrei perderli! Ho il codice che mi è stato fornito, però 1 o 2 cifre sono errate, come posso fare?!? Il codice è utilizzabile entro 24 ore dalla telefonata...potete aiutarmi??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovevi postare in Livello 2: Servizi

    Purtroppo penso che non puoi fare nulla per recuperare i tuoi AC, però so che il minimo per poterli ricevere è 1000AC, quindi se sono poche centinaia forse non potresti neanche recuperarli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si lo so, però pochi secondi dopo ho fatto un altra chiamata e mi sono fatto addebitare qualche migliaia di AC. Non so se è possibile fare qualcosa a riguardo, comunque aspetto lo Staff per una conferma :)

    P.S.
    Scusate ma non sapevo dove postare, per favore spostate il Topic...scusatemi ancora :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sposto e modifico il titolo, maggiore attenzione in futuro.


    Ciaooooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì è certamente possibile, anche se avessi caricato solo 10 AC, devi andare nell'AlterBank, lì è indicato un indirizzo email specifico per gli assegni.

    Di ogni chiamata esiste traccia nei tabulati, basta indicare nella richiesta il proprio nickname, il numero chiamante e il tipo di ricarica fatta, anche se sono passate le 24h canoniche non importa, il credito maturato sarà ricaricato manualmente.

    Faccio un'ultima rettifica. La ricarica minima via cellulare è paria 1000 AC (100 secondi di connessione), ma è chiaro che se a una persona cadesse la linea a 70 secondi potrebbe comunque usare quel codice ed otterrebbe un credito parziale pari a 700 AC che per diventare effettivo potrà essere integrato con un altro codice derivante da successiva chiamata da almeno 30 secondi (300 AC).
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho mandato un e-mail a assegni_virtuali[at]altervista[dot]it, specificando il numero del chiamante, il mio nickname e il tipo di ricarica fatta. L'addebito degli AC avviene in automatico o devo fare qualcosa'altro? grazie per l'aiuto ;)

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Una volta verificati i dati, sicuramente ti verranno caricati gli AC dovuti senza che tu debba fare altro.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Naturalmente se questo non avviene, scrivi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Normalmente a seguito della richiesta viene fatto un controllo sui tabulati e il relativo accredito in base ai secondi effettivi, questo attraverso una richiesta alla compagnia telefonica che gestisce il servizio, generalmente in 24/48h si ottengono.

    Essendo un periodo di ferie (non per noi ma per loro) potrebbe essere necessario un po' più di tempo per questa operazione.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok, l'importante è che non perdo i punti...grazie per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •