Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: caricare pagina [era:Homepage]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Homepage

    Scusate,
    è il mio primo messaggio ma volevo dirvi

    che io ho creato la mia Homepage

    ma mi sono sorti alcuni dubbi


    1) Io l'ho creata con microsoft word ,va bene oppure devo usare un altro programma,perchè io possiedo solo questo!

    2) quando lo creo devo inserire anche login ecc...oppure quando sostituisco l'homepage la registrazione è automatica


    3 e ultima domanda

    Creata l'homepage su word come faccio a portarla nel mio forum????


    Spero mi siate di grande aiuto perchè ho lasciato oggi forumfree per la poca attenzione,vorrei che altervista fosse migliore!!!!

    anche se lo è!

    grazie cmq e mi complimento con gli amministratori e moderatori !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Word non è l'ideale per realizzare pagine web, io ti consiglio NVU.
    2) Questa domanda sinceramente non l'ho capita...
    3) Spiegati meglio: hai già un forum e vorresti costruirci attorno anche un sito oppure vuoi modificare l'aspetto del forum?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda ormai l'ho creata con word e rimane così!!!!


    risposta alle 3 domanda
    IO volevo sapere una volta creata su word l'homepage come faccio a trasferirla nel forum???


    Qunado mi sono registrato mi è arrivata l'email ,password e il link del mio forum.Clikkato c'era scritto Crea l'homepage del forum!

    Io l'ho creata su microsoft word e ora che devo fare?come faccio a metterla?

    Risposta alla seconda

    su word dove creo la homepage ,devo inserire la registrazione quella con Username ,Password oppure si inserisce automatica una volta creato il forum?
    Ultima modifica di realityweb : 07-08-2006 alle ore 11.33.06

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Realityweb, cominciamo con le regole di questo forum: devi mettere titoli espliciti e devi postare nella giusta sezione (tutte le domande non sono certo un problema tecnico dell'account).
    Passiamo ai tuoi problemi. Come prima cosa mi sembra che tu faccia confusione tra il concetto di forum e il concetto di sito/spazio web, questo lo capisco dal fatto che non puoi aver costruito la homepage di un forum con Word...
    Nvu è un programma gratuito e puoi scaricarlo dalla rete, quindi se vuoi usarlo non avrai difficoltà a reperirlo.
    Per caricare una pagina web devi fare il login nel tuo pannello di Alteervista, andare in "gestione files" e tramite il pulsante "invia files" caricare la pagina.
    Per il punto 2, effettivamente non è per niente chiara la cosa...

    Sposto in livello 2 (in attesa di delucidazioni) ed edito il titolo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •