Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Download FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Download FTP

    Forse qualcuno mi può aiutare, non capisco per quale motivo determinati file che vengono uploadate via ws ftp da computer windows su spazio web altervista non si riescono a scaricare.. mi da messaggio che quei files non si riescono a scaricare da programma e di farlo da browser ma anche da browser nulla da fare.. mi potete dire come mai? 'e la prima volta che mi capita.. ah dimenticavo ho provato a cambiare i permessi dei files e non me lo fa fare mi dice che su altervista non serve.. mah.. grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    In FTP il limite di download è di 100Kb a file. Devi quindi scaricarli o tramite pannello o tramite browser.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    invece a me non è tanto il problema, di scaricare ma di caricare via ftp, è una vita che provo a configurare dreamweaver 8, per la connessione ftp con il mio spazio, nonostante che io avessi seguito le indicazioni date all'iscrizione, mi dice sempre che è impossibile connettersi all'host, non riesco a capire perchè....
    La stessa cosa accade con cute ftp, vorrei un' anima santa che mi dia qualche dritta che mi illumini a riguardo. spero che la mia richiesta venga soddisfatta

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai qualche antivirus/firewall che blocca la porta 21? Controlla anche che la modalità di trasferimento sia impostata sulla passiva.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma quello che devi fare di preciso è ottenere il file oppure riuscire con l'FTP a scaricare sto file? Se il tuo obbiettivo è ottenere il file basta semplicemente che da browser, nel campo indirizzo scrivi il link ftp://tuosito.altervista.org/file.zip come http://tuosito.altervista.org/file.zip e da browser te lo scarichi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie ce l'ho fatta a collegarmi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Via FTP o HTTP?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    orami manca solo da sistemare il mio mandamail in php, chissa perchè non mi arriva il testo del messaggio che mando. boooooooooo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per questo apri un altro 3d. Ti posso dire solo che AlterVista è un po' lento per l'invio di mail via form, quindi potrebbe arrivarti anche dommattina la mail che hai provato ad inviare. Per altri chiarimenti non rispondere qui ma crea un altro topic.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cmq sono riuscito sia in ftp che in http. grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ci ho messo un pò a ricollegarmi cmq.. dunque da browser in explorer mi da un errore "si è verificato un errore durante lacopia del file" , mentre in firefox mi da un errore che penso sia solo di configurazione del browser, mi dice compare un avviso con su scritto "530 per favore dimmi chi sei" e a questo proposito vi richiedo come fare.. Per l' altro problema invece non ne vengo fuori.. i miei files li riesco tranquillamente ad uploadare e a scaricare ma quelli che mi hanno inviato sul sito non posso scaricarli in compenso posso eliminarli e modificarli.. nessuna ha mai avuto un caso simile per dirmi come ne è riuscito? grazie

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda FireFox, posto che con esso non suoi inviare file senza un'estensione apposita come FireFTP, prova a scrivere come indirizzo ftp://siscobz@siscobz.altervista.org/

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Digitando l' indirizzo che mi hai dato funziona e ti ringrazio, in compenso sussiste il problema di non riuscire a fare il downloads di questi files.. mah.. non vi disturbo oltre, a questo punto penso che il computer che mi ha uploadato i files abbia fatto qualcosa su questi files..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •