Pensavo di provare ad usare il servizio di news letters per il proprio sito offerto da av ma non riesco a capire come si fa a vedere gli indirizzi email degli iscritti... ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di utile..
Pensavo di provare ad usare il servizio di news letters per il proprio sito offerto da av ma non riesco a capire come si fa a vedere gli indirizzi email degli iscritti... ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di utile..
Per visualizzare gli indirizzi e-mail, devi andare nel pannello di controllo > tool > newsletter, e li sotto il form per spedire le newsletter c'č un campo dove ci sono gli indirizzi e-mail.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Sei sicuro? Perchč ho provato a iscrivere degli indirizzi miei per prova e non ci sono!
Ho appena inserito il mio per provare il servizio. Controlla e fammi sapere, a me non ha mai dato problemi.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Ah ecco l' ho trovato! Mi aspettavo qualcosa tipo il pannello per la gestione dei file, per quello non lo trovavo! HO anche mandato una mail di prova! grazie mille
Bene, mi sono cancellato![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!