Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: scadenza account/sito commerciale [era:mondogiallorosso]

  1. #1
    Guest

    Predefinito mondogiallorosso

    Ciao, sono propietario del dominio www.mondogiallorosso.altervista.org. Non aggiorno il sito da circa 3 mesi, volevo semplicemente sapere se e quando scade la proprietà del dominio.
    Inoltre vorrei sapere, visto che dovrei creare un nuovo sito sull'affitto della mia casa al mare è possibile utilizzare lo spazio gratuito oppure dovrei pagare.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda io saranno due anni che non entro in un mio dominio qui e ancora c'è quindi tre mesi non sono niente....
    Per l'affitto della casa bhe è una attività commerciale (seppur ridotta) e quindi dovresti mettere un banner pubblicitario. Pagare? Su AV? Maddaiiiiiii

    [edit] magari devi pagare le tasse allo stato (magari)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.A presto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma se non lo aggiorni perkè nn lo elimini?

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è spiegato tutto nel regolamento, basta leggerlo!
    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12
    Per il sito sull'affitto, come dice demenziale, è trattato come sito commerciale, perciò sei obbligato a mettere banner!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho editato il titolo e spostato di sezione.
    Più attenzione la prossima volta.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •