Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: news letter tool altervista help!

  1. #1
    Guest

    Predefinito news letter tool altervista help!

    salve scusate il disturbo,volevo farvi una domanda,alcuni utenti del mio sito si tempo fa si sonosono iscritti alla news letter ke ho inserito usando il vostro tool,ieri mi sono accorto che nessuna email era + presente nella newsletter,cos'è successo?dopo un pò si cancellano?spiegatemi un pò grazie 1000 anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Escludendo problemi tecnici, le cose sono due: o loro si sono disiscritti con il medesimo form usato per l'iscrizione o tu, magari erroneamente, li hai cancellati dal pannello di amministrazione del tool. Pensi che una delle due possa esser accaduta?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Escludendo problemi tecnici, le cose sono due: o loro si sono disiscritti con il medesimo form usato per l'iscrizione o tu, magari erroneamente, li hai cancellati dal pannello di amministrazione del tool. Pensi che una delle due possa esser accaduta?
    La prima ipotesi non credo che sia attendibile in quanto se ci disiscrive arriva una e-mail al web master di conferma cancellazione.....o non se ne è reso conto o non se lo ricorda.... la seconda potrebbe essere più realistica...li ha cancellati ma non se lo ricorda.....
    Insomma in entrambi i casi forse è il caso di fare una cura di fosforo!!

    Ciao AURF!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •