Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Connessione FTP [problema]

Guest

Predefinito Connessione FTP

Ciao a tutti, mi sono iscritto poco tempo fa, con la mail ricevuta ho impostato la mia password ed ho poi impostato il mio client ftp inserendo il nome utente e la password e disabilitando l'ftp passivo. Ora ho cambiato la password ( stando attento a maiuscole e minuscole ) ed ho reimpostato le impostazioni del client ftp ma non riesco più ad acceder.Al che ho dubitato di me stesso ed ho riresettato più e più volte la pwd ma niente da fare.. Ho provato a collegarmi anche tramite comandi / browser ma nulla.. qualcuno sa aiutarmi? La mia pwd è formata da lettere e numeri può dare problemi?
    COnto in un vs. aiuto.. :o) CIAO!!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Mmhhh, la modalità DEVE essere passiva... comunque ricontrolla in http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446 tutti i dati di login.
    Ciao!

Sposto in livello 2, fai più attenzione alla sezione la prossima volta.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ok, vi ringrazio.. non ho capito il passaggio che mi passi a livello 2.. mah cmq.. senza fare nulla oggi mi si è collegato, o c' era qualche dato da sincronizzare o il mio computer aveva qualcosa in memoria che aveva bisogno di un refresh.. in pratica il problema si è risolto da solo.. bah misteri della scienza.. grazie cmq

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

"Passarti" al livello 2 vuol dire che ho spostato la discussione nella sezione più attinente al tuo tipo di problema. Comunque meglio cosi che si è risolto, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!