Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Email insolita, spero di essere a regola

  1. #1
    Guest

    Predefinito Email insolita, spero di essere a regola

    Chiedo cortesemente di controllare se il mio sito è in regola con l'esposizione dei banner.

    http://newsbentelrhia.altervista.org

    non vorrei che i bannner messi a fondo pagina siano non regolari.

    mi servono più che altro per riempire la pagina.

    mi scuso se ho sbagliato sezione per il post, ma sono un po preoccupato avendo ricevuto una mail che informava di controllore la regolarità dei banner sul sito.

    il fatto è che dal 14 di giugno a oggi niente era successo e le pagine sono impostate identicamente a un mese fa...


    ringrazio per il tempo perso nel leggere questo post, spero in una risposta positiva

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma dove sono i banner che dici essere in fondo alla pagina??
    Se ti riferisci a quelli forniti da AV.....Io ne vedo 2 uno in cima (circuito 20 pay perview) e l'altro di lato a destra (circuito 21 pay perview).
    Forse il richiamo si riferisce a questo secondo trattandosi di un pay perview.....??

    Ciao AURF!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa gloriabonaveri,

    ho modificato l'home spostando il ppw a lato dx,

    prima era in basso!!!!


    l'ho fatto per evitare conseguenze, almeno così dovrebbe andare, nn credi che sia in regola?

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmmmhhh....
    Tieni presente che i pay perview dovrebbero essere visibili senza fare lo scroll della pagina.....secondo se vuoi proprio stare in regola cambialo con un pay perclick ed hai risolto.....oppure bisogna che lo sposti più in alto.

    Ciao AURF!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, lo cambierò con un ppc

    grazie di tutto ciao...


    P.s.
    le altre pagine ormai sono archiviate... ormai sistemerò mano mano che pubblico altro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •