Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: richiesta info su utilizzo servizi

Guest

Exclamation richiesta info su utilizzo servizi

salve a tutti...scusate la domanda stupida, ma ho provato a leggere le faq e le regole e non sono riuscito a capire molto! lo spazio messo a disposizione da altervista è gratuito? se si allora cosa centrano gli altercent? mi spiego io ho capito che lo spazio è gratuito fino a 100mb...quindi finchè non supero i 100mb non ho costi di mantenimento...però se volessi potrei aumentare lo spazio oltre i 100mb iniziali! se lo aumento ho dei costi di mantenimento e utilizzo la pubblicità (banner) e gli altercent che ne derivano per guadagnare "crediti" con cui pagare lo spazio aggiuntivo che ho chiesto...scusate ancora la domanda ma vorrei essere sicuro...grazie mille a tutti.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai 100 MB di spazio gratuito con 10 GB di banda mensile gratuita. Per attivare altri servizi o per aumentare lo spazio e la banda puoi utilizzare gli AlterCents. Per guadagnare AlterCents puoi mettere i banner pubblicitari offerti da AlterVista oppure pagare facendo una telefonata.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Innanzitutto ti consiglio di leggere le faq in merito agli AlterCents stessi, la pubblicità è uno dei modi per ottenerli.

Una volta fatto l'upgrade dello spazio non hai costi di mantenimento, per quanto riguarda il resto puoi ottenere risorse nella maniera che ritieni più opportuna, dipende da quello che vuoi fare.
    Gianluca

Guest

Predefinito

quindi se a me bastassero i 100mb iniziali non ho bisogno di pubblicità o di fare telefonate, giusto? e se un domani volessi aumentare i miei 100mb uso gli altercent per aumentare lo spazio, una volta che l'ho aumentato poi non devo più pagare niente, giusto? grazie ancora a tutti per l'aiuto!

L'avatar di funcool

Predefinito

Per aumentare lo spazio paghi solo una volta per ogni blocco (100 MB) che acquisti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

grazie mille ancora a tutti!! siete stati molto gentili..ottimo servizio comunque! sono contento di essermi iscritto...rispondete subitissimo alle domande e non linciate i neofiti...grazie ancora!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Prego...