Salve, ho inseriro il banner payperClick del circuito 22 e non mi da nessun guadagno nonostante i click effettuati sul banner (click di utenti diversi), cosa può essere?
Salve, ho inseriro il banner payperClick del circuito 22 e non mi da nessun guadagno nonostante i click effettuati sul banner (click di utenti diversi), cosa può essere?
ti avverto che le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h
quindi...
Sposto in livello 2, fai più attenzione la prossima volta a dove posti.
Può essere che le statistiche dei guadagni sono aggiornate il giorno dopo e non in tempo reale, può essere che alcuni click ritenuti anomali non vengano conteggiati...
Vista l'occasione, ti invito a leggere il regolamento sui circuiti pubblicitari e ti ricordo, a tal proposito, che sono puniti con la sospensione continui click atti ad incrementare i guadagni.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ho avuto modo di testarlo poco fa e l'accredito è avvenuto regolarmente come puoi anche verificare controllando il tuo credito complessivo, non visualizzi il guadagno nella sezione "Statistiche particolari" perchè appunto l'aggiunta della statistica specifica e il relativo grafico non avviene in tempo reale.
Tra 24h dovrebbe apparire, se non fosse così ti invito a segnalarlo nella sezione relativa alla segnalazione guasti dove hai originariamente postato.
Gianluca