Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: circuito 22

  1. #1
    Guest

    Predefinito circuito 22

    Salve, ho inseriro il banner payperClick del circuito 22 e non mi da nessun guadagno nonostante i click effettuati sul banner (click di utenti diversi), cosa può essere?

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    ti avverto che le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h

    quindi...

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sposto in livello 2, fai più attenzione la prossima volta a dove posti.

    Può essere che le statistiche dei guadagni sono aggiornate il giorno dopo e non in tempo reale, può essere che alcuni click ritenuti anomali non vengano conteggiati...
    Vista l'occasione, ti invito a leggere il regolamento sui circuiti pubblicitari e ti ricordo, a tal proposito, che sono puniti con la sospensione continui click atti ad incrementare i guadagni.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho avuto modo di testarlo poco fa e l'accredito è avvenuto regolarmente come puoi anche verificare controllando il tuo credito complessivo, non visualizzi il guadagno nella sezione "Statistiche particolari" perchè appunto l'aggiunta della statistica specifica e il relativo grafico non avviene in tempo reale.

    Tra 24h dovrebbe apparire, se non fosse così ti invito a segnalarlo nella sezione relativa alla segnalazione guasti dove hai originariamente postato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •