Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: download files

Guest

Predefinito download files

ciao a tutti. Vorrei inserire nel mio sito una pagina dalla quale far scaricare agli utenti vari softwares senza ricorrere al link del sito dal quale ottenerli, mi spiegate come fare? grazie

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, p.c.c. ti rammento il regolamento di altervista che cita:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Ciao

Guest

Predefinito

ti ringrazio per la precisazione ma ho visto siti su Altervista che lo fanno. In più lo spazio web che occupo non sarebbe solo destinato al download ma ne risulterebbe in un servizio a chi mi viene a trovare :)

Guest

Predefinito

Che lo facciano altri siti è del tutto indipendente dal fatto che sia contro regolamento!
    E' come dire, molte persone uccidono, quindi lo posso fare anch'io!!

Cmq sia, se conosci siti fuori regolamento, dovresti segnalarlo a qualche mod o admin.

Per quanto riguarda il tuo caso, il tuo spazio lo devi usare esclusivamente per costruire un sito web. Stop!
    E' una presa per i fondelli fare una paginetta pubblica tanto per giustificare eventuali altri files che fai scaricare in altri modi!!

E cmq sia, per far scaricare files li devi cmq linkare.

Ciaoooooo!!!!!
    Ultima modifica di debug : 21-06-2006 alle ore 09.34.25

Guest

Predefinito

Ringrazio per i chiarimenti e colgo l'occasione per chiarire due punti. 1) Che lo facciano altri non è una scusante lo capisco benissimo ma la mia non era una giustificazione quanto una richiesta di chiarimenti dato che avendo visitato siti nei quali succede credevo di aver capito male io. 2) "La paginetta pubblica" è un vero e proprio sito costruito e messo online grazie allo spazio da voi offerto, una sola pagina del quale volevo fosse dedicata alla possibilità di downladare softwares OS. Tutto qui :)
    Grazie ankora per i chiarimenti e per la rapidità con la quale giungono.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen