Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Broadcasting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Broadcasting

    Io vorrei utilizzare un programma che ho di broadcasting per poter salvare gli mp3 che mixo direttamente sul mio spazio...solo che ho bisogno delle impostazioni per farlo...quello che mi chiede è:

    ADDRESS
    PORT (di default c'è la 8000)
    PASSWORD

    Spero mi possiate essere d'aiuto...ciao e grazie!!..

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Credo che dovresti prima crearti uno script in PHP da linkare nell'ADDRESS del programma, ma la vedo troppo complicata come soluzione...
    Oppure sperare che il tuo programma supporti il protocollo FTP e quindi la porta da assegnare dovrebbe essere la 21.

    L'ADDRESS via FTP potrebbe essere ftp://iltuospazio.altervista.org e come password la tua password di AlterVista.

    Sinceramente non so come altro suggerirti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a leggere questa discussione.

    P.S.: Sposto in Livello 2.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dovresti dire almeno di che programma si tratta...comunque lo vedo molto difficile da realizzare qui su altervista...anche perchè i programmi di broadcasting supportano le connessioni a server di streaming e non ad altri tipi di server (per la connessione ftp oltre alla pass ci vorrebbe l'user)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uso virtual dj...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io uso VDJ, e quando tento di fare il Broadcast, mi esce una cosa del genere:
    http://ilmioIP:8000/VirtualDJ.ogg
    ho provato ad aprire questa pagina, ma l'apertura è lentissima...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    .ogg vuol dire che quindi è già un file audio...ma che impostazioni usi? Cioè, quando premi su broadcasting, cosa vai a impostare?

    _________________

    Mi scuso con i mod se parliam del programma, ma sto cercando un modo per trasmettere "trasmissioni" sul mio spazio AV...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •