Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con contatore

    ciao! sono riuscitoa capire come inserire il contatore visite nel sito, ma invece di quello mi si visualizza esclusivamente il codice html: cosa devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se stai creando il sito con un editor visuale devi inserre il codice nella parte "vista codice", non nella parte visuale.

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    sei pregato, come detto in precedenza, di non agganciarti ad altre discussioni, a meno che non siano STRETTAMENTE correlate e non datate. ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione.

    hai usato il contatore di AV? se si, hai fatto copia-incolla del codice?
    dai un link dove possiamo vedere il problema.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    riciao! sto creando il sito con front page e quando incollo il codice rilasciato nella sezione "codice html" non mi si visualizza nell'anteprima

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti l'anteprima la vedi so9lo se metti il sito su internet.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate se chiedo aiuto in questa sezione (non capisco come si apra una nuova discussione)...perchč il mio sito non compare effettuando una ricerca su google?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da randoran
    scusate se chiedo aiuto in questa sezione (non capisco come si apra una nuova discussione)...perchč il mio sito non compare effettuando una ricerca su google?
    diciamo che se ne sarā parlato 7869453132 volte... basta fare una ricerca qui sul forum per avere tutte le spiegazioni necessarie.. ciao!!! ;)

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Randoran, per aprire un nuovo topic devi andare nella sezione di pertinenza e cliccare sul tasto "nuovo topic" che trovi nella parte alta della pagina (naturalemente dopo aver fatto una ricerca).
    Per la tua ultima domanda vale la risposta di wrestlingforum. Ad ogni modo ci vuole tempo per essere registrati ed indicizzati da un motore di ricerca.
    Visto poi che il contatore c'č sul tuo sito, qui chiudo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •