Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazione sui testi contenuti nel sito...

Guest

Predefinito Informazione sui testi contenuti nel sito...

Volevo chiedervi se posso mettere nel sito, dei testi che potrebbero fare paura, però spiegando nella home page che nel sito sono contenuti testi che potrebbero mettere paura quindi per entrare, devi accettare queste condizioni e esoneri l'amministratore ecc...
    grazie in anticipo per le risp!!!

Guest

Predefinito

bhè...io testi di paura non sono nè illegali nè vietati...potresti metterli anche senza disclaimer...

Guest

Predefinito

si anche come per es:"una volta entrati qui non uscirete più e sarete morti"
    o minacce o es"noi abiamo rintracciato il tuo ip e stiamo venendo a ucciderti"

per favore rispondetemi

Ospite Guest

Predefinito

ma si è una cosa scherzosa...non penso che ci sia nessuno che ci creda davvero!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondoragazzi3000
    Volevo chiedervi se posso mettere nel sito, dei testi che potrebbero fare paura, però spiegando nella home page che nel sito sono contenuti testi che potrebbero mettere paura quindi per entrare, devi accettare queste condizioni e esoneri l'amministratore ecc...
    grazie in anticipo per le risp!!!
    A parte che questo è un argomento da piazza centrale e non da inserire nella sezione dei servizi!!!!
    Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e ritiene più opportuno....ti ricordo che comunque esiste un regolamento che ti invito a rileggere e inoltre ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni......quindi valuta un po'.....come diceva un tale : "Meditate gente!! Meditate!!"

Ciao