Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [FTP]Come uploadare file

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FTP]Come uploadare file

    Ciao a tutti!!
    Avrei bisogno di mettere in rete un filmato .avi
    Ho letto che per file più pesanti di 3MB (questo pesa 195 MB!!!!! ) bisogna utilizzare l'FTP........

    Come faccio ad inviarlo tramite FTP?? (dove devo andare e quali sono i passaggi??... )
    ...per caso è troppo pesante il file????'

    Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per caricare un file via FTP, bisogna avere un client FTP installato sul computer come FileZilla, che trovi con una piccola ricerca su Google.
    I dati sono:
    HOST: daphne67.altervista.org
    USER: daphne67
    PASS: tua_pass_di_AV

    PS. Attento ai titoli quando apri un nuovo thread.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE!!!!!!! Erano proprio quelli i dati che mi servivano!!! ;)

    Riguardo al titolo immagino di essermi espressa in maniera troppo poco tecnica....chiedo scusa!!! ;)

    Una ultima domanda: avendo bisogno di creare altrove un link che apra il video in questione dove posso vedere esattamente l'indirizzo del file?????
    ...immagino che sia http://www.daphne67.altervista.org/video/nomefile.avi ....... (il video lo sto inserendo all'interno di una cartella denominata video.....)
    ..il file è troppo pesante??....ci possono essere problemi poi a scaricarlo???.....
    Scusami ma con i file video sono proprio alle prime armi!!!
    Grazie di nuovo!!!!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Esatto, il link del video è proprio quello.
    Il file è decisamente troppo grande, anche con l'adsl ci vorrebbe una vita per scaricarlo, senza contare che la tua banda mensile andrebbe consumata in circa 50 download.
    Calcola che un video di 6 MB si può scaricare in 2-10 minuti (a seconda della connessione adsl e del traffico).
    A scanso di equivoci, voglio ricordarti che il tuo account non può essere utilizzato, da regolamento, come semplice deposito file!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...immaginavo che il file fosse troppo pesante!!!!..... Devo trovare il modo di comprimerlo.....

    "...senza contare che la tua banda mensile andrebbe consumata in circa 50 download"....cos'è la banda mensile?....... dove posso trovare notizie in proposito??..

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La banda rappresenta il traffico del tuo sito, cioè la "quantità" di materiale scaricato dai tuoi visitatori, ti faccio un esempio esplicativo: hai una pagina la cui dimensione, compresa un 'immagine linkata di 100 KB, è di 150 KB; ad ogni visita che ricevi la tua banda di traffico aumenta di 150 KB, quindi dopo 10 visite avrai consumato 1,5 MB di banda! Mi sono spiegato? Cosi, tornando al tuo caso, se il video è di 200MB e viene scaricato 50 volte raggiungi una banda consumata di 10 GB, che rappresenta il limite mensile di base (opzionalmente si possono ampliare blocchi per ampliarla).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate approfitto di questo topic
    Non riesco ad uploadare i file
    ho gia eseguito le varie operazioni seguendo le varie guide del forum
    Continua a dirmi che è impossibile connettersi
    i dati sono:
    server: 14
    programma: FileZilla
    provider: Internet Explorer

    EDIT:
    Ho provato con un altro programma (smartFTP) e mi da questo errore:
    "Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato."

    i dati che inserisco sono:
    indirizzo: baggeroboy.altrevista.org
    utente: baggeroboy
    pass: mia pass
    porta: 21
    Ultima modifica di jostock : 11-06-2006 alle ore 22.31.24

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Intanto ricordati di usare il tasto edit....non fare post consecutivi.
    Hai un firewall sul tuo computer??? Guarda se per caso ti ha bloccato la porta.
    Hai impostato la connessione in modo passivo???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Ciao
    Intanto ricordati di usare il tasto edit....non fare post consecutivi.
    Hai un firewall sul tuo computer??? Guarda se per caso ti ha bloccato la porta.
    Hai impostato la connessione in modo passivo???
    Il firewall era attivo, ma avevo messo le eccezioni per alcuni programmi, tra cui FileZilla, però nn funzionava.
    Poi l'ho disattivato completamente e sono riuscito a fare tutto. Grazie di tutto

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    A posto. Allora chiudo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •