Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare e usare il database (era "MySql")

Guest

Predefinito Creare e usare il database (era "MySql")

Scusatemi sono nuovissimo ; Ho attivato il db MySql (classe 1) ma ora non riesco a capire una cosa.... come faccio a creare il mio db ? (es. create database utenti) o una tabella ? il database lo devo importare ? mi potresti dare delucidazioni ? c è per caso qualche pagina web di altervista che permetta di gestire il proprio database ? grazie a tutti per un eventuale interessamento..

Guest

Predefinito

Dunque, intanto il database c'è già edi il suo nome (non modificabile) è my_provvisorio
    Puoi accedere a phpMyAdmin dalla sezione tools del tuo pannello di controllo, e da li puoi gestire il database ma, avendo attivato solo la classe 1, dopo poche operazioni potresti non essere in grado di farne altre a causa del limite delle query basso.
    Il database che desideri importare l'hai già esportato con qualche metodo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Dunque, intanto il database c'è già edi il suo nome (non modificabile) è my_provvisorio
    Puoi accedere a phpMyAdmin dalla sezione tools del tuo pannello di controllo, e da li puoi gestire il database ma, avendo attivato solo la classe 1, dopo poche operazioni potresti non essere in grado di farne altre a causa del limite delle query basso.
    Il database che desideri importare l'hai già esportato con qualche metodo?
    ...inoltre non puoi creare nuovi database, perchè ne hai a disposizione solo 1 e si chiama appunto my_provvisorio.