Ho creato oggi un sito qui su AV per offrire uno spazio per l'image hosting (dite la verità, dal mio nick non si capisce...! ). Naturalmente ho letto più volte il regolamento prima di registrarmi, quindi prima di continuare a mettere on-line il sito volevo avere ben chiare due cose:
- Rendendo pubblico il servizio vado contro l'articolo 3.4 ("3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare...")?
- Offrendo un servizio di image hosting gratis vado contro l'articolo del regolamento che vieta l'utilizzo del proprio spazio per offrire web hosting?
Grazie per le risposte...
Ultima modifica di freeimagehosting : 02-06-2006 alle ore 19.34.32
Dallo script citato in quello da te linkato () è emerso - mi pare - che non sia vietato fare una cosa del genere a patto che le immagini siano visibili da tutti... Naturalmente, per non fare in modo che questo sia solo un modo per aggirare il regolamento, si potrebbe fare una suddivisione in categorie per mezzo di un database e un pannello di amministrazione per la gestione delle immagini onde evitare immagini "sgradevoli" (se così possono essere definite).
Altre opinioni?
Secondo me si può fare...guarda sti giorni mi era venuta in mente la stessa idea di freeimagehosting...
Basta che le immagini siano visibili da tutti...poi alla fine la banda la paga l'utente no?
Ah e poi le immagini uploadate dovranno finire in ../_altervista_ht/.. vero?
Proprio secondo quanto dice il regolamento, se image hosting significa costruire una web gallery in cui dare la possibilità alla gente di postare le loro immagini (senza hotlink) è possibile, caricarle per permettere il libero hotlinking no.