Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: log indirizzo ip fp

  1. #1
    Guest

    Exclamation log indirizzo ip fp

    Salve volevo sapere se è possibile sapere l'indirizzo ip che è ha modificato il 2/6/06 alle ore 13,17 il file badhouse.html nella directory html/ del mio spazio su altervista (ovvero badhouse.altervista.org).

    Mi serve xkè è l'indirizzo ip del mio pc remoto e siccome è cambiato l'ip l'unico modo per conoscerlo è questo, altrimenti dovrei aspettare la prox sett per saperlo.

    Grazie allo staff di altervista.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se le modifiche le hai fatte tramite Pannello di AlterVista entraci e in alto a destra dovresti vedere la data e l'ora con l'indirizzo IP dell'ultimo accesso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no..le modifiche vengono fatte tramite un programma si kiama mirc stats che uppa automaticamente quei file da ftp..si puo' fare? cmq nel pannello di altervista in che pagina mi dice l'ip dell'ultimo accesso?

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se le modifiche le hai fatte tramite Pannello di AlterVista entraci e in alto a destra dovresti vedere la data e l'ora con l'indirizzo IP dell'ultimo accesso.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da badhouse
    cmq nel pannello di altervista in che pagina mi dice l'ip dell'ultimo accesso?
    Nella prima pagina (dopo quella dei 30 secondi) sotto ad "Avvisi personali" dovresti leggere l'ultimo accesso al pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •