Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: uso semi commerciale/sponsorizzativo

Guest

Question uso semi commerciale/sponsorizzativo

è possibile su altervista usare lo spazio che ci date a disposizione per poter creare un semplice sito che possa essere poi usato per dare piu risalto al nostro lavoro?? premetto che saremmo io ed un mio amico che vorremmo realizzare dei siti per raccimolare qualke soldino per poter continuare a studiare all'università
    si puo fare????
    rigrazio preventivamente per le risposte
    e vi auguro una buona giornata
    taaac

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non ho capito cosa volete fare. Se volete inserire dei banner esterni, è vietato. Se volete creare un sito di natura commerciale dove volete pubblicizzare dei vostri prodotti dovete inserire almeno un banner di quelli offerti da AlterVista nella sezione Pubblicità del Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non ho capito cosa volete fare. Se volete inserire dei banner esterni, è vietato. Se volete creare un sito di natura commerciale dove volete pubblicizzare dei vostri prodotti dovete inserire almeno un banner di quelli offerti da AlterVista nella sezione Pubblicità del Pannello.

si la seconda noi vorremmo usarlo per farci pubblicità
    per vendere magari qualke sito realizato da noi
    solo che ho trovato un sito che vende altri siti e che nn ha nessun vostro banner quindi se è contro le regole poi vi dico pure il link
    quindi posso vendere i miei siti basta che metto un banner??

L'avatar di funcool

Predefinito

Ti cito il punto 4.1 del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ti cito il punto 4.1 del regolamento:
    ma vale anke se nn ho nessuna licenza commerciale o partita iva??
    perche noi lo facciamo come freelance e ci faremmo pagare al max con ritenuta d'acconto
    FunCool: Queste segnalazioni non devono essere fatte in pubblico!
    Ultima modifica di funcool : 01-06-2006 alle ore 11.11.00

L'avatar di funcool

Predefinito

Vale per tutti, poi al massimo viene a casa vostra la Guardia di Finanza.

Guest

Predefinito

Vale per tutti, poi al massimo viene a casa vostra la Guardia di Finanza.
    solo perche nn si mette un banner viene a casa la finanza??
    quel link nn ce li ha i banner
    poi dai a parte tutto nn mi costa niente metterlo pero la gdf nn arresta chi ruba miliardi figurati se vengono da me perche nn metto un banner :D
    e poi quella tipa nn ha il banner in nessuna sezione

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da punxunite
    solo perche nn si mette un banner viene a casa la finanza??
    quel link nn ce li ha i banner
    poi dai a parte tutto nn mi costa niente metterlo pero la gdf nn arresta chi ruba miliardi figurati se vengono da me perche nn metto un banner :D
    e poi quella tipa nn ha il banner in nessuna sezione
    Se non metti il banner rischi solo di trovarti il sito chiuso.
    La Guardia di Finanza arriva per chi lavora in nero, non c'entra nulla con AlterVista.
    Il sito che avete scritto l'ho segnalato a chi di dovere.

Visto che l'argomento è stato spiegato e che bastava leggere il regolamento, chiudo.