Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: nuova index che non si vede

  1. #1
    Guest

    Predefinito nuova index che non si vede

    In qualità di newbie spero otterrò la vostra pazienza :). Ho inviato via ftp i file del mio nuovo sito. quando pero cerco di aprirlo mi compare una pagina di altervista che mi dice questo:
    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo". A questo punto mi fermo qualcuno mi puo aiutare? grazie .

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    bhè, penso che il messaggio sia chiarissimo, la tua homepage, per farla vedere quando digiti il tuo sito, devi rinominarla in index.htm o index.html (mi raccomando tutto minuscolo)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se la tua pagina l'hai già rinominata index.html o index.htm prova a svuotare la chache del browser premendo CTRL + F5.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •