Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi ad inserire foto,ho raggiunto il limite?

Guest

Exclamation Problemi ad inserire foto,ho raggiunto il limite?

salve Forumendoli,
    l'altro giorno ho caricato le ultime foto di una delle piu belle escursioni che abbia mai fatto...ma andando a visitarei l sito mi sono accorto che piu della meta' non si visualizzano..mi 'e venuto un dubbio: puo' darsi che abbia raggiunto il limite di spazio per poter caricare file? vedere per credere: http://www.extremercteam.altervista....na%20etnea.htm
    Aiutoooo.
    Gia0 che ci siete mi dite quanto e' sto limite? la cartella del sito che ho sul Hd e' 100 Mb.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Controlla se nel tuo spazio hai caricato le foto e, se sì, controlla la grandezza dei vari file.
    Se non hai mai comprato altro spazio il limite è di 100 MB.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mi sa proprio che ho superato i 100 ..rimedi..per ampliare cosa devo fare..per favore mi potresti dare il link con le info per ampliare lo spazio?nno lo trovo
    dengghiu!

Guest

Predefinito

Dal pannello di controllo clicca su "Risorse e Upgrades", e lì trovi la voce relativa allo spazio sul disco (è una delle prime se non ricordo male)

Guest

Predefinito

non trovo il pannello di controllo,sorry!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ExtremeRCTeam
    non trovo il pannello di controllo,sorry!
    Devi fare il login in alto a destra nella home page di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

dunque..non e' possibile..ho rdimenzionato tutte le foto,quindi in teoria sono in abbondanza sotto i 100 Mb!
    facendo il trasferimento dati con Ftp mi dice che ho superato la quota di disco..mi e0 venuto un dubbio:non e' che per caso le pagine che ho cancellato dal sito rimangono sempre caricate su altervista,per questo motivo ho superato i 100?
    In effetti guardando la schermata di ftp mi trovo 2 colonne, a sinistra i dati del mio disco rigido,a destra i file che ho caricato sul sito..bene,su quest'ultima ci sono file che non si visualizzano piu sul sito..come faccio a cancellarli?

L'avatar di funcool

Predefinito

Non sapendo che programma usi, prova a premere il tasto destro del mouse quando sei sopra al file da cancellare e guarda se nel menù che esce c'è qualcosa che indichi come cancellare i file.
    Inoltre se utilizzi il database, devi tenere conto che anche quello occupa spazio sul tuo account.

P.S.: Sposto in Livello 2.
    Ultima modifica di funcool : 31-05-2006 alle ore 09.44.21