Nel mio sito ho inserito due bannerini pubblicitari...Ma cosa servono? attraverso questi guadagno altercents? O cos'altro? Qualcuno mi può spiegare bene? Sulle FAQ non ho capito molto..grazie!
Nel mio sito ho inserito due bannerini pubblicitari...Ma cosa servono? attraverso questi guadagno altercents? O cos'altro? Qualcuno mi può spiegare bene? Sulle FAQ non ho capito molto..grazie!
guadagni altercent e un pizzico di euro!
p.s. sessione sbagliata, le prossima volta, cerca la sezione giusta
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
scusami
ma nelle statistiche di pubblicità i miei due banner non risultano..come mai?
devi aspettare almeno 24 ore per visualizzare i dati.
Se non generano guadagno, non puoi vedere variazione nelle statistiche! ;)
Se sono pay per click, occorre che ci clicchino sopra, se sono pay per view basta che li visualizzino.
Attenzione però che il visitatore non deve già aver visto o cliccato lo stesso banner su un altro sito in AlterVista, altrimenti non ti viene conteggiato il guadagno.
Ancora più attenzione: non farti i click da solo perché è ontro regolamento e rischi di essere estromesso dall'utilizzo dei banner se non addirittura sanzionato.
capito! grazie mille delle delucidazioni
chiudo!