Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il mio spazio è vuoto ma ho meno di 100 mb

Guest

Predefinito Il mio spazio è vuoto ma ho meno di 100 mb

Come da topic, ho eliminato tutte le cartelle del mio sito ma lo spazio non è tornato al 100 mb liberi. Mi dice che l'8 % è occupato. Si ma da cosa ? Sia da ftp che dal pannello di altervista non si vede l'ombra di un file. Cosa succede ? Forse quando si attiva il DB una porzione di spazio viene allocata ?
    Ho eliminato tutto dal mio spazio per un errore di rtemulti. Configurato come al solito, come in altri siti altervista, non funzionava. Provato in altri siti sempre altervista e va come un treno.....
    In pratica non si caricava rtemulti, non caricava nemmeno l'icona. Stranissimo, negli altri siti è andato subito ! Ora mi viene la paranoia......
    Anomalie arcane ? -_-

Edit
    Ho provato anche ad aprire da web un link ad una immagine sotto la cartella di rtemulti ma mi da errore 500. Mai avuto in nessun sito -_-
    Ultima modifica di Aganiolek : 19-05-2006 alle ore 14.41.21

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Aganiolek
    Come da topic, ho eliminato tutte le cartelle del mio sito ma lo spazio non è tornato al 100 mb liberi. Mi dice che l'8 % è occupato. Si ma da cosa ? Sia da ftp che dal pannello di altervista non si vede l'ombra di un file. Cosa succede ? Forse quando si attiva il DB una porzione di spazio viene allocata ?
    Ho eliminato tutto dal mio spazio per un errore di rtemulti. Configurato come al solito, come in altri siti altervista, non funzionava. Provato in altri siti sempre altervista e va come un treno.....
    In pratica non si caricava rtemulti, non caricava nemmeno l'icona. Stranissimo, negli altri siti è andato subito ! Ora mi viene la paranoia......
    Anomalie arcane ? -_-

Edit
    Ho provato anche ad aprire da web un link ad una immagine sotto la cartella di rtemulti ma mi da errore 500. Mai avuto in nessun sito -_-
    nn è vuoto c'è il tool di altervista ...hdd on line...forse devi aprire il tool e svuotarlo
    Ultima modifica di zuluk : 19-05-2006 alle ore 14.46.36

Guest

Predefinito

se nel tuo database c'è qualcosa potrebbe essere quello ad occuapre spazio, altrimenti tieni presente che il grafico ci mette un po' prima di aggiornarsi...l'errore 500 è dovuta ad un'errrata configurazione degli htacces per quanto riguarda rtemulti...non so neanche cosa sia...

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda lo spazio, avevo cancellato tutto, anche il DB....

Per gli htaccess, non li uso, dato che non ho comprato l'opzione di altervista. I files htaccess nel cms ci sono e li ho uppati tante volte per altri siti e non ho mai avuto problemi di errore 500. Questa volta se l'è presa per qualcosa ? E' questo che non capisco.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zuluk
    nn è vuoto c'è il tool di altervista ...hdd on line...forse devi aprire il tool e svuotarlo
    Questa è un'informazione decisamente errata: il contenuto dell'hard-disk virtuale NON influisce sullo spazio dell'account.

E' vera invece l'indicazione che il grafico possa non aggiornarsi subito, ma nella nottata seguente la modifica.

Per il cms, prova a postare il link, magari qualcuno ti sa aiutare.
    Ultima modifica di seneca : 19-05-2006 alle ore 18.02.32

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Questa è un'informazione decisamente errata: il contenuto dell'hard-disk virtuale NON influisce sullo spazio dell'account.

E' vera invece l'indicazione che il grafico possa non aggiornarsi subito, ma nella nottata seguente la modifica.

Per il cms, prova a postare il link, magari qualcuno ti sa aiutare.
    buono a sapersi.....allora sarà sicuramente un fattore di aggiornamento visto ke anke io ieri ho messo una intro in flash di prova poi 10 min dopo l'ho cambiata ma nn è stata aggiornata all'istante...ma forse questo è un altro caso

Guest

Predefinito

Ho come l'impressione che i register globals sul server 20 non siano attivi ( o almeno non attivi da ieri sera ). Ho provato ad attivare rtemulti (installazione fatta come al solito e senza problemi) sul server 16 e funziona tutto senza nemmeno configurare il modulo (come sempre, insomma).
    Sul server 20 non mi compare nemmeno l'icona di rtemulti e se linko le immagini nelle sottocartelle mi da l'errore 500. Concludo che forse non sono attivi i register globals...Se non è così aiutatemi che è da ieri che mi spacco senza motivo (non vedo dove possa essere il problema se ha sempre funzionato e continua a funzionare negli altri accounts che ho su AV).
    Ciao

Guest

Predefinito

uhmm...è strano...perchè a livello di configurazione tutti is server dovrebbero essere identici...prova a cancellare completamente tutto (anche evenutali htaccess perchè l'errore 500 generalmente viene dato da loro) e prova a reinstallare con calma tutto, mi pare strano che register_globasl sia ad off e mi pare strano che per questo lo script non funzioni(di solito certe cose vengono previste dai programmatori)...comunque se vuoi essere sicuro che non siano disabilitati crea una pagina php cn questo codice:
    <?
    ini_get('register_globals');
    ?>

Guest

Predefinito

Uffa......Ho provato anche sul server 13 e non va. La cosa bella è che sul server 13 ne ho un altro e funziona. Ne ho installati a bizzeffe in pochi secondi e mai un problema. Da ieri invece.......
    Che sia l'ftp che non mi carica bene i dati ? Eppure non ho cambiato nulla e non mi ha dato errori.....
    Qualche volta cuteftp mi ha dato CHILD error mi pare °_°
    Ma sul caricamento di questi dati dai quali ho fatto le installazioni non ho avuto alcun problema nè errore. Non so cosa pensare.......Ma che §*çéPé !!!

EDIT

Ho provato in tantissimi modi ma nulla eppure di installazioni di questo cms ne ho fatte a bizzeffe !!!
    Quello che non mi è chiaro soprattutto è questo : se linko le immagini in una sottocartella di rtemulti (ad es quella che contiene l'icona) mi da errore 500 ! E non capisco come mai anche perchè su AV i register globals sono ON quindi non ho bisogno di nessun htaccess per abilitarli.....
    Altra cosa: allo stesso identico modo, anche negli altri accounts che ho non dovrebbe funzionare rtemulti e invece...... E inoltre se linko le stesse immagini, il link funziona e le immagini linkate si vedono. Per piacere aiutatemi che sono 2 giorni pieni che provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo e provo -_-
    Ultima modifica di Aganiolek : 20-05-2006 alle ore 08.07.10