Ciao.
Il mio sito appena "varato" tratta di analisi finanziarie, sulle categorie qui di altervista ho visto che nella categoria "Borsa e Finanza" c'è un solo sito indicato.
Il mio può essere il secondo?!?
A parte tutto, si può inserire lì il sito?
Ciao.
Il mio sito appena "varato" tratta di analisi finanziarie, sulle categorie qui di altervista ho visto che nella categoria "Borsa e Finanza" c'è un solo sito indicato.
Il mio può essere il secondo?!?
A parte tutto, si può inserire lì il sito?
Sì, però in questo momento le categorie sono in fase di radicale riorganizzazione (ulteriori annunci saranno dati sulle prossime newsletters) quindi gli inserimenti procedono a rilento.
Gianluca
IO HO KIESTO DELLE MODIFICHE AL MIO INSERIMENTO (DESCRIZIONE E CATEGORIA) L'ANNO SCORSO E STO ANCORA ASPETTANDO.....
Non usare il carattere tutto maiuscolo, equivale ad urlare.
Ultima modifica di seneca : 03-06-2006 alle ore 14.46.53
LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Come già accennato in molte altre discussioni non è solo questione di tempo.
Il sito deve avere delle caratteristiche ben precise.....le quali vengono stabilite dai piani superiori.
Quindi è inutile farsi delle illusioni.....non vi è alcuna certezza che il vostro sito venga inserito.....bisogna solo attendere.....forse un giorno....o forse mai!!!
Ciao
L'argomento è stato trattato molte volte e la risposta è sempre la stessa: bisogna avere tanta pazienza.
Chiudo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione