ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, vorrei sapere se c'è un costo di mantenimento dell'host, faccio un esempio: in data 01/05/06 ho attivato lo spazio web usando tutti i 1000 crediti che vengono dati in partenza, vorrei sapere se in data 01/05/07 devo trovarmi altri 1000 crediti per mantenere i servizi attivati?
in che senso hai usato i 1000 crediti di partenza per attivare lo spazio? hai acquistato qualche risorsa aggiuntiva... ad ogni modo il mantenimento dello spazio non ha nessun costo. ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
scusa se non mi sono spiegato bene, i 1000 crediti spesi per attivare alcuni servizi, ogni anno li devo pagare? se resto a zero come crediti succede qualcosa?
devi pagare per mantenere il database (dalla classe 2 alla 6), per avere blocchi aggiuntivi di banda. non devi pagare se hai ampliato lo spazio. per avere info dettagliate sui costi basta che leggi le faq o vai nel tuo pannello, dove trovi tutti i costi. ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Per i servizi che hanno un costo di mantenimento basta entrare nel tuo pannello di controllo li trovi tutte le info del caso sui costi dei vari servizi aggiuntivi.
il database ha un costo di mantenimento eccetto la classe 1. hai pagato la prima volta l'attivazione (non devi più pagarla), ora, se hai una classe dalla 2 alla 6, devi pagare mensilmente o annualmente una "tassa" di mantenimento. i costi li trovi nel tuo pannello, sezione risorse e upgrade