Salve, questo mese ho portato la banda del mio sito a 16 GB, voglio che a Maggio mi vengano impostati i 10 GB di default, come faccio per evitare che mi siano accreditati più del dovuto??
Salve, questo mese ho portato la banda del mio sito a 16 GB, voglio che a Maggio mi vengano impostati i 10 GB di default, come faccio per evitare che mi siano accreditati più del dovuto??
Nulla ti viene accreditato se non lo usi, se ad esempio consumi 9 GB di banda il mese successivo avrai sempre 16 GB di banda disponibile senza che ti sia scalato nulla.
Gianluca
Ciao Gianluca, però lo scorso mese avevo 12 GB e all'inizio di questo mese mi sono stati riassegnati i 12 GB comportando però la detrazione di 2000 AC, quindi ora non vorrei cadere nello stesso errore.Originalmente inviato da Gianluca
Una volta che hai upgradato la banda, questa si ripristina in automatico tutti i mesi a seconda del tuo upgrade (naturalmente con il costo che comporta).
Per essere sicuro che non ti vengano riassegnati i 16 Giga, se sai che ormai ti sono inutili, devi semplicemente rimettere il "counter" della Banda alla cifra di default (cioè a 10 Giga) oppure abbassarlo alla cifra che ritieni opportuna.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Grazie.
Originalmente inviato da Taitaonline
Quindi se posso restituire i GB di banda con la conseguente restituzione degli AC
Ultima modifica di ilcavaliere : 30-04-2006 alle ore 15.30.41
Beh... perchè probabilmente quei Giga in eccedenza che avevi sono già stati usati e, giustamente, non puoi più "darli indietro" per questo mese...
Immagino che l'una cosa da fare, oltretutto oggi è l'ultimo del mese, è aspettare che ti vengano ricaricati e (domani, visto che dovrebbero essere ricaricati il primo di ogni mese) poi abbassare la banda ... Ti ricordo che se rendi dei Giga di banda, ti vengono restituiti gli AC (1000 ogni giga se ricordo bene) quindi non andresti, alla fine, a perdere delle cifre esorbitanti.
[EDIT]P.S.) Cerca di non scrivere messaggi consecutivi e di usare il tastino "edita", grazie;
Ultima modifica di Taitaonline : 30-04-2006 alle ore 15.08.02
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista