Premetto ke ho fatto una ricerca in questo forum e ho letto alcuni post a riguardo, ma preferisco parlarne qui xkè non ho trovato pienamente quello ke cercavo! Quindi per favore evitate di rispondere con stupidi messaggi "se ne è già parlato in altri 20000000 topic, cerca ke è meglio!"
Grazie
Allora, mi chiedevo come mai altervista, quale ottimo servizio di web hosting, ancora nn abbia implementato la versione 5 di php, ke è ormai uscita da diverso tempo.
Comprendo ke se venisse aggiornato tt alla versione 4 del php magari alcuni script non funzionerebbero, ma ormai tt i cms, forum e cose preconfezionate hanno fatto aggiornamenti per far funzionare i loro script anke con la nuova versione di php!
X gli script personali, basterà qualke piccola modifica, qualora servisse, anche se mi sembra ke siano state aggiunte 1 bel po di nuove funzioni senza rimuovere nulla, se non migliorare tutto :D
La versione di php5 è decisamente stabile e mi ci trovo molto bene..
Capisco che come cosa potrebbe essere difficile e magari di lungo lavoro, ma xkè nel frattempo non provate a mettere solo su 1 server la versione 5?
Giusto x provare!
Si ha tutto il tempo x testarla e vedere se qualcosa non va ecc ecc...
Si dice ke su quel server c'è la versione 5, e se qualcuno ha problemi, viene spostato di server!
Non penso sia una cosa complicata...e credo ke altervista debba offrire un servizio del genere :)
Concludo chiedendo: "Quando verrà portata la versione del php di qualche server alla versione 5??"
Cercando x i post ho trovato sl qualcosa di novembre scorso ke diceva: "in un tempo medio"....