Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: info sui banner "circuiti speciali"

  1. #1
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito [help] circuiti speciali

    ok. per poter mettere un banner di circuito speciale ci vuole una "approvazione".
    E la domanda sorge spontanea... ma... questa benedetta approvazione... chi la da? quando? come? dove si fa richiesta?
    insomma, magari anche sarebbero bellini :D

    non sapevo dove postare sta domanda... non è codice di base, non è codice strano, non è... nulla insomma.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Per quanto riguarda i circuiti speciali a retribuzione maggiorata, per prima cosa il tuo sito deve essere valutato e in seguito se ritenuto idoneo ti sarà concessa la retribuzione maggiorata dei circuiti banner. L'approvazione ai cirucuiti speciali viene fatta dallo staff competente di altervista per farne richiesta guarda qui (su questo argomento se n'era già discusso, se avresti fatto una piccola ricerca su questo forum avresti trovato la risposta alla tua domanda).

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    grazie mille della risposta.

    si. sto imparando un po' alla volta come funziona qui... :D prossima cosa che imparo è il tastino search :D

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skydrake
    grazie mille della risposta.

    si. sto imparando un po' alla volta come funziona qui... :D prossima cosa che imparo è il tastino search :D
    Saggia decisione...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah me mi ha contattato una ragazza per e-mail chiedendomi se ero interessato ad un circuito con retribuzione maggiorata!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ah me mi ha contattato una ragazza per e-mail chiedendomi se ero interessato ad un circuito con retribuzione maggiorata!
    Beato te, speriamo non sia uno scherzo!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I "determinati requisiti" di cui si parla per ottenere dei cirquiti a retribuzione maggiorata, al 99% dovrebbero essere legati alle visite giornaliere, alla validità del sito ed ai contenuti...
    Credo.

    P.S.) Io quell' Avatar l'ho già visto da qualche parte ... uhmmmm ... in un forum dove si parla di "universi", vero ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    I "determinati requisiti" di cui si parla per ottenere dei cirquiti a retribuzione maggiorata, al 99% dovrebbero essere legati alle visite giornaliere, alla validità del sito ed ai contenuti...
    Credo.
    credi bene, è quello che mi hanno detto a me quando avevo cellularmania attivissimo, avevo piu' di 1000 unici, tantissimi contenuti e tanto altro.

  9. #9
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    I "determinati requisiti" di cui si parla per ottenere dei cirquiti a retribuzione maggiorata, al 99% dovrebbero essere legati alle visite giornaliere, alla validità del sito ed ai contenuti...
    Credo.

    P.S.) Io quell' Avatar l'ho già visto da qualche parte ... uhmmmm ... in un forum dove si parla di "universi", vero ?
    benone allora.

    si, l'avatar è lo stesso, anche il nick direi :D (anche se non saprei con chi sto parlando universisticamente parlando...)

    beh, come visite credo di stare messo benino... in teoria dal saldo dei banner hanno aperto mie pagine più o meno... 1500 volte in 2 giorni... poi non so come schifio dei siti come sia questo... ma ho provato a mettere il sito in top 100 e in 2 giorni sono in top 1000 del mese... o quasi... magari mese prossimo mi regalano anche qualche alter-punticino... cosi mi uppo il sito :D

    boh, io intanto finisco il sito, che diciamocelo... è ancora agli esordi :D... poi... amen. comunque ora andiamo a chiedere un po' di cose nella sezione php che era quello il motivo per cui ero entrato nel forum oggi.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non credo che il fatto che un sito abbia molte visite significhi che abbia più possibilità di ottenere dei circuiti speciali.....magari delle volte può essere anche il contrario.
    Potrebbe anche verificarsi la seguente ipotesi :
    se un sito ha molte visite in un mese poi nel mese successivo ha un calo di visite e quindi è a rischio di non poter sostenere con i guadagni della pubblicità l'esistenza stessa del sito può essere che abbia più possibilità di ottenere tali circuiti speciali perchè è interesse di AV che il sito continui ad esistere.
    In fondo quello che interessa ad AV è guadagnare con la pubblicità e con i proventi dei servizi che offre che vengono mantenuti con gli alter cents.
    Non crediate che regalino niente a nessuno!!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •