Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema ricarica AC

  1. #1
    Guest

    Question problema ricarica AC

    Ciao io ho un problema con il numero 899141447 e anche l'altro per fissi , infatti mi risulta perennemente occupato! non reisco a capire se c'è il blocco delle chiamate degli 899 o se è sempre occupato... mi server perchè non posso pagare con il paypal e quindi devo caricare gli ac per il domino... Grazie ciao

    Ps ho fastweb

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per quanto mi risulta i numeri di chiamata 899xxxxxx sono attivi, non è che per caso tu abbia attivato il blocco per le chiamate al numero 899 sui tuoi telefoni? verifica!

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clanita
    Ciao io ho un problema con il numero 899141447 e anche l'altro per fissi , infatti mi risulta perennemente occupato! non reisco a capire se c'è il blocco delle chiamate degli 899 o se è sempre occupato... mi server perchè non posso pagare con il paypal e quindi devo caricare gli ac per il domino... Grazie ciao

    Ps ho fastweb
    Tieni presente che in base a una nuova legge tutti gli utenti di telefonia fissa e mobile sono stati disabilitati alle chiamate a numerazione 899.....a meno chè il cliente non ne faccia una esplicita richiesta di attivazione.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non è solo la legge che crea dei "problemi" con gli 899: mi ricordo che qualche tempo fa un utente postò perché con FastWeb c'erano dei problemi con numeri di questo tipo anche dopo la richiesta di attivazione. Di preciso non mi ricordo come andò a finire, ma se provi con una ricerca...

    PS: Resta comunque strano che il numero risulti come occupato, perché di solito si sente un messaggio vocale che avvisa che i numeri di quel tipo sono bloccati.
    PPS: Se anche non riesci da telefono fisso dovresti riuscire da cellulare, anche se costa un po' di più... :neutral:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma x quanto riguarda il numero riservato ai cellulari, è possibile chiamare da rete H3g??

    perchè vorrei capire se ho il prefisso 899 bloccato oppure se la H3G non ha contratto con il gestore del servizio...

    Grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non dovrebbe risultare occupato, dovrebbe solamente sentirsi il messaggio registrato che dice che le chiamate verso le numerazioni xxx, xxx, xxx sono disabilitate....

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dipende.....tieni presente che è il gestore telefonico che stabilisce quale messaggio fare sentire al cliente.
    E' molto probabile che nel caso specifico di Fast Web abbiano stabilito di fare sentire un suono di occupato veloce.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •