Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ulteriore chiarimento: dominio 2° lvl

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ulteriore chiarimento: dominio 2° lvl

    Salve a tutti, era da un po che non scrivevo, (da quando il forum ha cambiato grafica più o meno *_*)

    leggendo un po di discussioni vedo che molti che scrivevano "ai miei tempi" se ne sono andati e rimangono solo mod. supermod. e ovviamente admin :(

    cmq non sono qua per parlare di queste cose, veniamo al dunque

    Ho visto la possibilità di avere un dominio di secondo livello registrabile da altervista, (il che renderebbe perfetto in tutte le direzioni questo servizio) ho anche cercato qualche post riguardante ma non ho trovato quello che cercavo (forse ho fatto un po di fretta, spero mi perdonerete...)

    Quello che volevo sapere è se una volta puntato il dominio sul mio sito funziona da semplice redirect (ovvero carica il sito e poi torna l' indirizzo ***.altervista.org) o se cliccando su link continuo a vedere chenso.org/***/???/bho.xyz

    penso che se conoscessi il significato di url. cloaking e forwarding mi sarei risposto da solo ma non mi sono ancora documentato a riguardo.

    grazie per le risposte. (mi accontanto anche di un link di chi lo ha fatto e che ha il sito hostato su AV)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il cloak praticamente crea un frame con all'interno il sito e quindi ogni volta che cambi pagina nella barra degli indirizzi rimane l'indirizzo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •