Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: controllatemi please

Guest

Question controllatemi please

Salve,
    ho ricevuto una mail con un messaggio automatico che viene inviato uando si verifica un anomalia nel traffico pubblicitario dei siti su altervista.

Io credo che il sito sia aposto.
    ...anche perchè è da un bel pò che non lo modifico e quindi se avessi infranto il regolamento quella mail l'avrei dovuta ricevere già qualche mese fa.

Per favore qualcuno puoi dirmi come sistemarlo e dove ho sbagliato per favore?

Il sito è questo: eow.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Basta una bella lettura al regolamento.

Non puoi cliccare sui tuoi banner pubblicitari, non puoi metterne più di uno dello stesso circuito per pagina, non puoi mettere banner che ti danno un guadagno che non siano quelli forniti da AlterVista. Per altre possibilità ti invito a leggere il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ti ringrazio per avermi risposto.
    Il regolamento lo conosco.
    Non ho messo più di uno dello stesso circuito per pagina, non ho cliccato i miei banner ne ho messo un banner chem i da guadagno oltre a quelli previsti da altervista e lo si può notare guardandolo il sito.
    Gli unici banner che ci sono che no sono di AV, uno appartengo ad uno scambio banner(che non mi pare non sia consentito) e un altro per pubblicizzare un servizio di sconti. Se è quest'ultimo il problema posso toglierlo subito ma assicuro che non ci guadagno nulla ne con le visualizzazioni ne con i click.

PS. Ora l'ho tolto, così resta solo quello dello scambio banner.
    Ultima modifica di eow : 10-04-2006 alle ore 14.45.39

Guest

Lightbulb

Tornando al piccolo banner per scambio visite ogni tanto in uel banner compare un immagine forse troppo "hard" per i terms ?
    Spero non sia solo per quello perchè la visualizzazione dei banner è casuale e non è colpa mia se ogni tanto pubblicizzano qualche sito così

Ospite Guest

Predefinito

eow puoi postare il testo della mail, in modo da farci capire meglio quale contestazione ti viene fatta?
    Dal tuo primo post si evince (come dice funcool) che ci sia stato un rapporto sballato fra traffico e click ricevuti, da leggersi come "click fasulli sui banner"...

Zau!

Guest

Predefinito

Ok, il testo non lo avevo ancora postato perchè è lungo e non sapevo se si poteva
    Gent. Webmaster,

questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.

Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi circuiti payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso da tali circuiti ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie di questo tipo:

1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.

2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.

3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.

Ti invitiamo anche a leggere il regolamento: http://home.altervista.org/site/regolamento.php , in particolare la sezione 4 "INSERIMENTO BANNERS E ALTRI ELEMENTI PUBBLICITARI".

Se il tuo sito web è in linea con queste norme puoi ignorare questa notifica, in caso contrario è necessario che sia regolarizzato immediatamente in quanto il mancato rispetto di queste regole può portare all'esclusione del sito dai circuiti pubblicitari e, a seconda della gravità, anche l'espulsione definitiva dalla stessa comunità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

A presto
    -AlterVista-
    Ho controllato i guadagni nel periodo che ho ricevuto la mail ed in effetti c'è stato un buon aumento proprio quel giorno ma come faccio a dire che non sono stato io?!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.

Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi circuiti payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso da tali circuiti ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie di questo tipo:
    bhè, se in un giorno hai rilevato un aumento, il messaggio, come si può evincere, è stato mandato automaticamente!
    Puoi benissimo ignorarlo se non hai fatto nessuno dei 3 punti citati!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Infatti da questo lato non mi preoccupo però sai c'è un po di timore nel vedersi chiudere un sito che sta su già da qualche mese