Salve a tutti, sono nuovo e so che sto sbagliando(forse) a postare questa domanda quà . . ma nno so proprio dove postarla, ho pensato nella sezione faq, ma non è di certo una domanda frequente . . allora :
Ma una volta che creo un sito gratsi, poi non devo pagare niente a nessuno ? o si paga qualcosa ? . . . inoltre io vorrei un sito che parli di videogiochi, interne t pc ecc... ma non ho intenzione di fare soldi . . solo un sito cosi . . . rispondete al + presto grazie a tutti !
Su AlterVista puoi fare un sito gratuitamente, comunque se vuoi usufruire dei servizi avanzati devi pagare. Comunque ti rimando al regolamento e alle FAQ per ulteriori informazioni di questo genere.
P.S.: Attento ai titoli, cerca di scrivere qualcosa che riassuma il tuo problema.
P.P.S.: Sposto nella sezione adatta.
Ultima modifica di funcool : 08-04-2006 alle ore 15.58.40
Sì, non ti preoccupare, è gratis: hai dei servizi gratuiti di base con cui sviluppare il tuo sito; se vuoi usufruire di servizi ulteriori devi pagare in Altercents (te ne sono regalati 1000), ottenibili in vari modi. Come detto da funcool, leggi bene faq e regolamento per saperti muovere.
EDIT: è lui che ti ha spostato il topic nella sezione adatta.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)